Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
beh considera che quando ho cambiato filtro e ho messo quello K&N, ho montato nello stesso pomeriggio lo scarico sc in carbonio,corona con 2 denti in più
quindi nel complesso la moto mi piace di più dal punto di vista dell'accelerazione e del sound
solo cambiando il filtro non penso che il cambiamento sia tanto avvertibile
non è il mio caso quindi

Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
Se si parte dal preupposto che i problemi rilevati da alcuni , di seghettamento sono dovuti alla scelta di tenere la carburazione magra per rientare nelle norme euro cambiare il filtro di serie con uno piu ´aperto´senza sostituire altro non puo che portare che ad unpeggioramento degli stessi.Anche se in linea teorica la centralina dovrebbe automaticamente adeguare il rapporto stechiometrico.La mia esperienza con il BMC l ´ho giá postata.Nessuna avvertibile differenza se non un aumento degli scoppiettii in rilascio.Segno appunto di smagrimento
il mio interesse era dovuto principalmente al fatto di poter rigenerare il filtro, ma ovviamente non pagando il costo di un calo/peggioramento delle prestazioni