Originariamente Scritto da
NightRider2
Personalmente ho posseduto, prima dell'attuale Scrambler, una Pegaso Cube 650 e prima ancora una Rx 50. Sinceramente a livello di assistenza mi sono trovato sempre benissimo. Mi servivo da un'officina delle mie parti (autorizzata Aprilia) ove ho sempre riscontrato grande professionalità nonchè un trattamento veramente ottimo a livello di fiducia e costo finale. Purtroppo, leggendo in giro nei vari forum, soprattutto per modelli poco "diffusi" tipo Caponord oppure Rst 1000 Futura, ho letto di assistenza in molti casi drammatica, di meccanici ufficiali che non sapevano (o quasi) metterci le mani. Naturalmente sono soltanto chiacchiere che ho letto varie volte, non posso affermare con certezza che sia cosi, ma evidentemente se molte persone dicono la stessa cosa, un fondo di verità dovrà pur esserci. L'aspetto che invece, secondo il mio parere è totalmente negativo, riguarda il costo dei ricambi: 150 euro per due paramani di plastica, grezzi, da verniciare. Credo che francamente sia troppo!! Cosi come credo sia troppo chiedere circa 800 euro per le platiche complete di una Rx 50, una endurina. Malgrado questo non posso dire di aver avuto problemi con Aprilia