Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Honda CBR 250 RR

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552

    Honda CBR 250 RR

    Da Tokyo viene rilanciata la sfida nel segmento delle quarto di litro sportive. Pronta una strategia per invadere il mercato europeo già nel 2011.

    Il mercato chiede qualcosa di economico, senza rinunciare ad un tocco di sportività. Ecco allora che da Tokyo arriva la più piccola della famiglia CBR. L'idea è quella di affrontare seriamente il settore in cui sono posizionante la Kawasaki Ninja 250R e la Hyosung GT 250 R. Ovvero quello delle sportive economiche, destinate a un pubblico giovane.

    La motorizzazione potrebbe derivare dal motore CRF 250 R, ma è poco credibile. Più facile pensare al propulsore della VTR250, un V2 4t Lc DOHC 8 valvole che sarebbe anche più compatibile con la tipologia di utilizzo. Inoltre richiederebbe un adattamento progettuale meno estremo di quello del CRF, pensato invece per le competizioni e quindi con tanto di revisione programmata ad ore.

    I rumors provenienti da Giappone e Spagna dicono che la CBR 250 RR dovrebbe arrivare sul mercato europeo per la seconda metà della prossima stagione. Un modello 2011 costruito tra Thailandia e India - per ridurre i costi industriali - dove Honda sta modernizzando le sue grandi fabbriche con un piano d'azione immediato, studiato per produrre grandi volumi di mercato e iniziare l'esportazione.

    fonte moto.it Moto.it - Focus: Honda CBR 250 RR: la sport low cost


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    non male come idea chissa se poi al pubblico piace
    gia lo scarico è orrendo x non parlare di quel coso tribale
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Giramondo....
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Messaggi
    3,450
    se costasse veramente poco sarebbe una moto perfetta per divertirsi in pista....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non male come idea chissa se poi al pubblico piace
    gia lo scarico è orrendo x non parlare di quel coso tribale
    Pero' la linea riprende quella della 1000 e non è male!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    brutta
    WE ARE GENOA!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Da Tokyo viene rilanciata la sfida nel segmento delle quarto di litro sportive. Pronta una strategia per invadere il mercato europeo già nel 2011.

    Il mercato chiede qualcosa di economico, senza rinunciare ad un tocco di sportività. Ecco allora che da Tokyo arriva la più piccola della famiglia CBR. L'idea è quella di affrontare seriamente il settore in cui sono posizionante la Kawasaki Ninja 250R e la Hyosung GT 250 R. Ovvero quello delle sportive economiche, destinate a un pubblico giovane.

    La motorizzazione potrebbe derivare dal motore CRF 250 R, ma è poco credibile. Più facile pensare al propulsore della VTR250, un V2 4t Lc DOHC 8 valvole che sarebbe anche più compatibile con la tipologia di utilizzo. Inoltre richiederebbe un adattamento progettuale meno estremo di quello del CRF, pensato invece per le competizioni e quindi con tanto di revisione programmata ad ore.

    I rumors provenienti da Giappone e Spagna dicono che la CBR 250 RR dovrebbe arrivare sul mercato europeo per la seconda metà della prossima stagione. Un modello 2011 costruito tra Thailandia e India - per ridurre i costi industriali - dove Honda sta modernizzando le sue grandi fabbriche con un piano d'azione immediato, studiato per produrre grandi volumi di mercato e iniziare l'esportazione.

    fonte moto.it Moto.it - Focus: Honda CBR 250 RR: la sport low cost

    ottima idea, ma preferivo il motore crf....
    era ora....

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Che porcheria!!!!!

    In Giappone esisteva già da anni, la VERA cbr250rr, questa:



    questa è del'94, e tra l'altro attualissima, 4 cilindri (il 400 poi è spettacolare).

    'Sta nuova qua mi fa pena, esteticamente per lo meno.

    Questo poi è il 400 (sempre primi anni novanta e stupenda tutt'ora):

    Ultima modifica di Mastroragno; 29/10/2009 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Alessandria
    Moto
    Hayate Z 750
    Messaggi
    1,152
    Queste moto nel mercato europeo e soprattutto italiano non hanno una grande fortuna..
    Se si pensa che con gli stessi soldi si prende una vera sportiva del 2003....
    Poi i componenti fanno ridere..i freni a disco e le forcella sembrano di una MTB...
    Non mi sono mai piaciute molto ste mezze moto..
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,272
    il 400 era fantstico il 250... no comment
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Questa nuova honda è veramente troppo finta, sembra una copia fatta male da parte di marchi cinesi. Il ninja 250 per lo meno si presenta molto meglio: certo a parti economiche come la strumentazione, o recuperate da altri modelli, come il fanale anteriore del vecchio Z750, ma dal vero è molto carina.
    Le moto che ho postato sono un'altra cosa, un mio grande desiderio. Il 400 poi è sempre stata una cilindrata che mi ha sempre affascinato, peccato che solo la kawasaki si sia buttata in italia col ZXR400, che al tempo costava più di una 600 sportiva. Però, ad esempio in Grecia, ne ho viste diverse di 400, di cbr RR, vecchi gpz, VFR rr (nc30) e perfino il Transalp.

Discussioni Simili

  1. Honda XL 600 R
    Di special k nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/02/2012, 18:52
  2. honda zx dio
    Di milk_tre nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2011, 09:02
  3. HONDA CBR 600 RR
    Di carminetor nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04/05/2011, 08:34
  4. Honda SH 150
    Di Palcoscenico nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/03/2011, 22:42
  5. honda cb 750 k
    Di yulbrinner nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •