Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avessi la possibilità di farmi una seconda moto in questo periodo è questa che vorrei ..... BMW R100R Mystic .... anno 1994/1995 o questa .....
Ultima modifica di Python; 30/10/2009 alle 08:49
ed io che leggendo il titolo pensavo alla seconda laurea !!! ma si da che in tutte le case servono 2 wc ... ...uno di quel colore poi è originalissimo
Originariamente Scritto da t309_my96 ed io che leggendo il titolo pensavo alla seconda laurea !!! ma si da che in tutte le case servono 2 wc ... ...uno di quel colore poi è originalissimo minkia .... nemmeno nelle miglior puntate di Zelig avevo sentito una battuta così bella ....
Originariamente Scritto da Python minkia .... nemmeno nelle miglior puntate di Zelig avevo sentito una battuta così bella .... nn mi pare un complimento dato che le battute di Zelig fanno piangere
mi lascia perplesso c' è qualcosa ke non mi convince
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 mi lascia perplesso c' è qualcosa ke non mi convince si che è bmw!
Originariamente Scritto da legend78 si che è bmw!
carina pero solo come seconda da bar
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo carina pero solo come seconda da bar con questa ci fai dei bei viaggi, altro che bar ....
Originariamente Scritto da Python con questa ci fai dei bei viaggi, altro che bar .... sarebbe da provare
Regole del Forum