Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da badsephirot spiacente pitonazzo, non mi piace per nulla, restanto nell'elica molto meglio questa: ops .... non riesco a vedere la foto .... che elica è?
Originariamente Scritto da Python con questa ci fai dei bei viaggi, altro che bar .... sarebbe da provare
****il mio insetto scoppietante****
non mi convince ...
Le verre est un liquide lent
preferirei le ultime versioni, la r 100 sarà da bei giri, ma è un mulo
Originariamente Scritto da Python ops .... non riesco a vedere la foto .... che elica è? questa la vedi?
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Originariamente Scritto da badsephirot spiacente pitonazzo, non mi piace per nulla, restanto nell'elica molto meglio questa: Confermo, se proprio devo stare in BMW Oppure R75 Ripeto comunque: SE PROPRIO DEVO
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da badsephirot questa la vedi? bella ....
Non mi piace
Originariamente Scritto da Sim1 Confermo, se proprio devo stare in BMW Oppure R75 Ripeto comunque: SE PROPRIO DEVO BMW deve essere BOXER!!!!! testone .... hai modificato il messaggio ..... R75 và meglio
Ultima modifica di Python; 30/10/2009 alle 08:58
Originariamente Scritto da Python BMW deve essere BOXER!!!!! testone .... Non so...secondo te lo è? Oddio quelle cose che spuntano potrebbero essere anche dei poggiapiedi...però Originariamente Scritto da Python hai modificato il messaggio ..... R75 và meglio Ah ecco...si si...poi c'ho pensato dopo e questa come seconda non ti piacerebbe? secondo me è perfetta...
Ultima modifica di Sim1; 30/10/2009 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum