Bella domanda...
sicuramente moltissimi piloti sono legati al proprio numero "tradizionale", ma vedere il numero 1 su una moto fa tutto un altro effetto
Credo che anch'io preferirei il n. 1.
Bella domanda...
sicuramente moltissimi piloti sono legati al proprio numero "tradizionale", ma vedere il numero 1 su una moto fa tutto un altro effetto
Credo che anch'io preferirei il n. 1.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
il secondo il n°2
il terzo il n°3
il quarto il n°4
....e cosė via ....ma vā molto meglio il numero personale
Si ma fino a che Rossi non ha iniziato a tenersi il suo, prima il camp. del mondo prendeva il numero 1... anche Stoner e Hayden hanno preso il n. 1, quindi non ci dovrebbero essere problemi di "numerazione"
Ho capito, ma che c'entra, se č per questo potrebbero usare anche le lettere, a noi andrebbe bene lo stesso![]()
Ultima modifica di TonyManero; 30/10/2009 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
tanto se lo metterā Spies ... tempo al tempo![]()
Anche a me piacerebbe vedere la moto con il numero uno...gli ultimi che lo hanno messo sono stati hayden e stoner in Gp se non erro e in Sbk forse corser quando vinse con la suzuki nel 2005 se ricordo bene...
Comunque č una cosa passata di moda...
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...