Mi permetto di aggiungere pure un'altra cosa.
Se il campione del mondo deve portare il numero uno ad identificare la sua massima posizione è vero e giusto che il vice-campione porti il numero due sulla carena.
Da tutto ciò nasce il conflitto che ha portato Barry Sheene a portare sempre il 7, Schwantz sempre il 34 anche quando il loro piazzemento durante l'anno non era identificativo del numero in tabella.
Già da allora secondo me si intuiva lo strappo al regolamento che poi sarebbe diventato moda.
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
RIPOSTO IL MESS DI PRIMA XCHE' FORSE NON SONO STATO CAPITO:
Mah, che dire...
L'hanno seguito altri piloti(confermo quindi che lui è stato il primo)...quindi sta cosa del numero "porta-fortuna-identificativo a vita" è ben vista nell'ambiente.
Se poi ci metti che il "mito" del numero personale ha avuto il suo picco massimo con Schwantz e Kato dopo a cui la Dorna ha regalato "l'unicità"(qui non ho detto che hanno usato il loro numero al posto dell'uno, ma che la DOrna ha dato valore al rapporto uomo-numero) dei loro numeri nella Motogp vuol dire che anche ai vertici "piace".
Giusto?
Spero di essermi almeno chiarito...![]()
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Ultima modifica di Black Death; 30/10/2009 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.