Allora sono contento che l'iniziativa sia gradita!!

Potremmo iniziare a procedere in questo modo:

-io ho iniziato a scrivere qualche guida sul tuneboy (traducendo quelle dal sito e facendone delle mie), che una volta finite verranno pubblicate.

-ci potremmo dividere il lavoro di raccolta delle principali mappe, divise per modello (qui mi serve una mano). io posso creare una raccolta della mappe per daytona675, qualcuno potrebbe fare lo stesso per speed, street, e gli altri modelli.

-direi di raccogliere più dati possibile prima di pubblicare il post

-direi di creare un post per ogni modello (con l'attuale suddivisione) e di inserirlo nelle guide

-una volta che i post saranno creati, se qualcuno vuole condividere la propria mappatura, dovrà compilare dei campi: moto, anno, VIN, tipo di modifiche

-sarebbe bello riuscire a tener separati i milioni di commenti che si prevedono, ai link alle varie mappe (in modo che uno se ne cerca una specifica mappa, nn si deve leggere 20 pagine di commenti per una pagina, ma per questo credo basti tenere aggiornata la prima pagina del post con tutti i link)

@Adri66, rispetto la tua proposta, ma una volta che hai l'elenco degli utenti con varie moto e centraline, come possono essere utili questi dati raccolti???

Non è una critica, è solo per pensare bene dove concetrare gli sforzi!!