Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio io dico che si assomigliano parecchio.......................... bella molto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Disagiato quoto il leccese.. at salut mudnes (più o meno ehhh).....mi manca Modena, salutamela!
Originariamente Scritto da roberto70 at salut mudnes (più o meno ehhh).....mi manca Modena, salutamela! ....te la saluto..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Personalmente a me non piace molto, tra l'altro non se ne vedono molte in giro... Piuttosto il megane...
Originariamente Scritto da Disagiato dc... 80000 km in 2 anni e 10 mesi.... e non faccio il rappresentante.. e 24000 kmdi street in un anno e mezzo fortuna che non paghi la benza
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 fortuna che non paghi la benza u' cazz'!!
mi intriga parekkio ma non è proprio il mio genere
Ultima modifica di ianez72; 30/10/2009 alle 15:01
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
non male come auto....ma bianca basta !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non male come auto....ma bianca basta !!!!! c'è anche il modello verde marcio con le righe gialle.....
Originariamente Scritto da Medoro differenze?????? x me è la stessa macchina con 2 marchi diversi e prezzi diversi Medoro forse è meglio che ti alleni un pò con la settimana enigmistica(trova le differenze) ... ahahahahahahahahahah
Regole del Forum