Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnolo quoto anzi retifico.. tra un anno.. perchè è già passato 1 anno dalla data di uscita..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato anzi retifico.. tra un anno.. perchè è già passato 1 anno dalla data di uscita.. e' ora che cambi la tua auto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' ora che cambi la tua auto dc... 80000 km in 2 anni e 10 mesi.... e non faccio il rappresentante.. e 24000 kmdi street in un anno e mezzo
Bella...anche se preferisco la BRERA...(sicuramente piu' vecchia, ma l'ALFA è un mito!)
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
mi intriga parekkio ma non è proprio il mio genere
Ultima modifica di ianez72; 30/10/2009 alle 16:01
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
non male come auto....ma bianca basta !!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non male come auto....ma bianca basta !!!!! c'è anche il modello verde marcio con le righe gialle.....
Originariamente Scritto da Disagiato c'è anche il modello verde marcio con le righe gialle..... se un giorno ti trovo per strada ti prendo a calci la moto e gli faccio pipi' sul bocchettone dell' accensione...
Originariamente Scritto da yatta se un giorno ti trovo per strada ti prendo a calci la moto e gli faccio pipi' sul bocchettone dell' accensione... e non gli righi nulla????
Originariamente Scritto da yatta se un giorno ti trovo per strada ti prendo a calci la moto e gli faccio pipi' sul bocchettone dell' accensione... lo sai come la penso.. tu e il to socio, potete abusare di me..
Regole del Forum