si è suicidato ,mi sembra lampante
si è suicidato ,mi sembra lampante
Send with the butterfly d' mammt
Ho appena letto questo articolo,mica son tanto convinto che sia stato picchiato
I sei giorni di calvario di Cucchi: l’allarme dei medici mai spedito al giudice - Corriere della Sera
ah sì quello caduto dalle scale...
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Nella tragedia di un poveraccio morto in carcere sarebbe una buona notizia se non fosse stato picchiato da nessuno.
Le foto mostrano uno stato fisico terribile che non ha nulla a che vedere con le percosse: la magrezza del Cucchi è impressionante.
Un epilettico può procurarsi tutta una serie di lesioni quando cade in crisi convulsiva.
Sarebbe cmq bene che si accertasse la verità al di là di ogni ragionevole dubbio
Pestaggio o suicidio non lo so.....ematomi ce ne sono ma abrasioni o tagli no.....com'è possibile?......uno stato epilettico può generare spasmi così forti da spezzare la schiena?...e le orbite oculari?...soffocamento?..certo che il corpo è spaventosamente magro.....sembra una povera vittima dei campi di sterminio nazisti....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Dopo il caso della scuola diaz a genova,il caso spaccarotella e tanti altri avvenimenti del genere non mi meraviglio più di niente![]()
Gli spasmi di una crisi epilettica possono essere molto forti, la perdita di controllo motoria può essere totale, il soggetto cade a terra e si agita in modo scomposto e può feririsi in mille modi, può mordersi la lingua perdere il controllo degli sfinteri ecc ecc.
Aggiungiamo che Cucchi era sieropositivo e anoressico, il che non ne denota uno stato di salute normale, poveraccio.