Ci sono personaggi che abusano della loro divisa. Quello che succede dentro le 4 mura della caserma dopo un fermo per droga...è alquanto deplorevole. Fanno della tua salute quel che vogliono.
Veramente uno schifo,sicuramente non verrà fuori niente di niente e nessuno sarà processato,è una storia agghiacciante!!
mah?.....
.... io vado avanti
--------------------------
comunque si
è una storia allucinante
e come questa credo ce ne siano a centinaia, di soprusi ed abusi più o meno gravi ed infami perpetrati da chi ha il coltello dalla parte del manico, che spesso passano del tutto in silenzio
Ultima modifica di criomat; 30/10/2009 alle 13:35
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
.... dici?
mica parlo di casi estremi come questo
... anche solo di semplici soprusi
ed in generale, poi
non ho detto chi li commetta
affermo semplicemente che spesso, anche solo per l'imbecille senso di superiorità che l'impunità in certi casi può garantire
spesso chi esercita nei tuoi confronti una qualunque forma di potere
calpesta i tuoi diritti sapendo che non gli potrà esser fatto nulla
.... trovi sia un atteggiamento così "desueto" questo??
io lo trovo sempre più preoccupantemente presente!
comprendo cio' che intendi, ma io ci aggiungerei anche un certo senso di frustrazione dato dall'imbecille senso di superiorita' che l'impunita' di molti delitti "minori" da ad alcuni delinquenti..............ascolta solo le dichiarazioni rese ai poliziotti da quei ragazzotti di torino beccati mentre sparavano ai passanti con pistole ad aria compressa........."tanto siamo minorenni e non ci potete fare niente".
E questo e' solo un esempio.
Io poi non ce l'ho con il potere in quanto tale......senza un potere, vale senz'altro la legge del piu' forte.
Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2009 alle 16:54
ciao
diciamo che in generale tendo ad essere molto + solidale con le Forze dell'Ordine piuttosto che coi drogati, specie vedendo di persona cosa sono ormai tanti quartieri delle nostre città in mano a spacciatori e drogati dova la gente per bene è in un angolo e dove le Forze dell'Ordine arrestano 2000 volte le stesse persone per poi vedersele transitare davanti libere dopo 5 minuti
ben sapendo che in tutte le professioni ci sono anche coloro che non fanno
il loro dovere come andrebbe fatto, nel qual caso vanno messi di fronte alle loro responsabilità
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Beh la mia esortazione era retorica e per introdurre un opportuno distinguo fra l'arresto in se giusto e l'abuso di potere e le percosse seguenti che sono inaccettabili.
Per esperienza diretta posso dirti che ,perlomeno all'epoca mia, gli abusi di questo ed altro tipo erano piuttosto rari e condannati dal 98% del personale.
Non credo che le cose siano cambiate in modo radicale