Fatevi quattro risate
Duna è...
Non è più aggiornato, ma chi lo ha messo in rete ha una forma di sadica adorazione per la Duna..
![]()
Fatevi quattro risate
Duna è...
Non è più aggiornato, ma chi lo ha messo in rete ha una forma di sadica adorazione per la Duna..
![]()
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
stai scherzando?8° Hummer (tutte le versioni, indistintamente !!!)
l'hummer è strepitoso
magari potessi averlo
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
credo che della multipla ci sia di molto peggio!!! già la SsangYong Rodius credo non abbia eguali!
... e la Volkswagen DERBY? Qualcuno se la ricorda?
La Fiat 128 Moretti? come direbbe Verdone 'ndo me la metti?
Beh, no...la 128 non la ricordavo bene...tenuto conto del periodo, non era malvagia.
Ultima modifica di SgtPepper; 30/10/2009 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
passando credo sia d'uopo aggiungere questo obrobrio
![]()
hahahaha sei stato modesto.. e di piu' che un obbrobrio...![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
arna ....dire che era brutta e un complimento!!!non trovo nussun aggettivo!!!
Negli ultimi anni la rodius è un cesso da paura![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
sicuramente nelle 100 ci sta la Fiat Duna
ecco il gioiello, spero che siate a stomaco libero
![]()
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 30/10/2009 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica