Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara Berry [IMG][/IMG] mi manca tanto tanto tanto tanto tanto ma cos'è???? ciao Chiara...
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
è tornato the doggggggggggggggggggggggggggggg gnolo bellissima il tuo rot, e stupenda la foto col bimbo
Originariamente Scritto da The Dog ed ecco gli altri 3.... quoto....:w00t: buongustaio...... complimeti x i cani!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma cos'è???? ciao Chiara... occhio che .... qui era già un po' vecchietto, un po' spelacchiatino (io lo chiamavo Ghismo, avete presente il greemlins trasformato?) però era/é/sarà il mio amore:
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara occhio che .... qui era già un po' vecchietto, un po' spelacchiatino (io lo chiamavo Ghismo, avete presente il greemlins trasformato?) però era/é/sarà il mio amore: anch'io son vecchio e un pò spelacchiato
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma cos'è???? ciao Chiara... insensibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da The Dog anche il tuo avatar.... buongustaio.... Originariamente Scritto da sharkaprilia è rimasto in compagnia.. poi mi hanno trasferito, e li ho trovato uno scorpione nero x mascotte... ke purtroppo nn ha avuto molta vita.. ma l'ho fatto imbalsamare a ora l'ho a casa... Originariamente Scritto da roberto70 quanto ci vuole di cottura? è tenerissimo vero? quoto....[/QUOTE]
Originariamente Scritto da Intriplato è tornato the doggggggggggggggggggggggggggggg gnolo bellissima il tuo rot, e stupenda la foto col bimbo son tornato tesoro mio... ...all' immuccato non far sapere, quant' è buono il formaggio con 5 pere....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Maya la mia setterina inglese (come la Speed)
Originariamente Scritto da Intriplato anch'io son vecchio e un pò spelacchiato dai va tutto bene, sono fasi
Originariamente Scritto da Intriplato è tornato the doggggggggggggggggggggggggggggg gnolo bellissima il tuo rot, e stupenda la foto col bimbo hai dimenticato un accento...
Regole del Forum