Ciao, qualcuno lo ha montato con le frecce originali? Potete inserire qualche foto che non riesco a trovarle da nessuna parte? Impressioni positive o no?
E' meglio questo della Rizoma o qualche altro che mantiene il faro originale?
Grasssssie
Ciao, qualcuno lo ha montato con le frecce originali? Potete inserire qualche foto che non riesco a trovarle da nessuna parte? Impressioni positive o no?
E' meglio questo della Rizoma o qualche altro che mantiene il faro originale?
Grasssssie
Ciao obrady tu hai montato quello di Gas? La parte in plastica che avvolge il fanale come č rifinita? si istalla bene o bisogna modificare? La vetroresina della Evotech č un disastro! I fori non combaciano e si č giā crepata in + parti!

Ciao Aldo ricominci?? Io ho quello di Gas se hai bisogno chiedi pure
In carbonio, abbastanza rifinita e resistente ( anche per fare altri buchi perche' ho fatto piu' dietro il portatarga) ...dovrebbe esserci qualche foto![]()

Rost no io non ho potuto aspettaree ai tempi presi il Drags & Racing...come qualita' sinceramente non ho molti termini di paragone ma non mi sembra proprio ben fatto..i fori del sottocodone non combaciano perfettamente coi fianchetti e la targa era un po troppo "interna" tant'e' che l'ho modificato con una staffetta per arretrarla un po.
Per quello di Gas ti consiglio di riprendere un post che aveva fatto F@bio poco tempo fa.
Io credo che se lo cambiassi adesso prenderei quello di gas in carbonio
virtute siderum tenus
Ciao Matt, i ragazzi continuano a prendermi in giro perchč ho il codone originale! A me piace quello della Rizoma anche se sinceramente vorrei tenere il faro originale. Quello della Ditta Evotech ha molte lacune a mio parere e la targa č troppo interna!

Secondo me le frecce originali andrebbero, se non a toccare i terminali, almeno a passargli molto vicini, forse troppo vicine.
Qui sotto un paio di foto, a te la valutazione finale...
Opinione personale: a me il Rizoma piace....infatti l'ho montato!
![]()
Grazie 1000 Alex, anche a me piace molto, penso proprio che lo prendo!
Ciao