è proprio vero che quando ci si abitua a certe cose.... poi non si apprezzano come esse meritano....
Allora,nei mesi scorsi ho acquistato una Bonneville del 2007 con l'intenzione di usarla al posto della Thruxton per non sottoporre quest'ultima a troppi stress (...sarò malato??) ma alla fine mi sono reso conto che sarebbe stata completamente inutilizzata e quindi l'ho venduta;domani l'acquirente viene a ritirarla ed io ho pensato:"vuoi vedere che sono così scemo da comprare una moto e rivenderla senza nemmeno provarla seriamente???" dettofatto.... oggi pomeriggio Tour con la Bonnie!!!ebbene.... a parte le sensazioni dovute alla ciclistica ed al motore originali.... di una cosa avevo completamente perso il ricordo: LA FRENATA!!!!
ragazzi..... procedendo per gradi, non mi ero reso conto di quanto essa fosse migliorata sulla mia Thruxton.... ed ho deciso di scrivere queste righe per consigliare chi,non soddisfatto dell'efficenza del proprio impianto,volesse migliorarlo.La soluzione è a portatata di mano: per chi non lo avesse, un bel disco flottante e soprattutto la Pinza PRETECH a 6 pistoncini e pastiglie Brembo Racing!!!!non ultimo l'olio DOT 5.... e la moto frena!!!!cazzo se frena!!!
PS. come sempre... grazie a Cafè Twin!!!!