Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: PORCA VACCA!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    veramente con l'inglese c'entra poco.... volevo solo dire che hai parlato come un libro stampato!!!! ed ora mi fai venire il dubbio che quest'espressione si usi solo dalle nostre parti per definire una spiegazione perfetta....

temo di si Fitz,
    also because
    ....all books are printed.....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    temo di si Fitz,
    also because
    ....all books are printed.....
    Ah ecco perchè non capivo! questo slang mi suonava ostico...
    In realtà comprendo a malapena l'italiano...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    OT ON

volete dire che:"parli come un libro stampato" è un espressione dialettale.... buono a sapersi.... mi è già capitata una cosa simile con "vedersi paura"

OT OFF

comunque sui tubi in treccia mica ci vedo chiaro..... se sono in metallo... perchè cambiarli????

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    comunque sui tubi in treccia mica ci vedo chiaro..... se sono in metallo... perchè cambiarli????
    Per fare un pò di scena?

Moto
    Allora vediamo se si riesce ad arrivare al nocciolo:
    Lasciamo pedere di che cosa e come son fatti, il nocciolo è che ci sono quelli più rigidi e quelli più morbidi, quelli più rigidi, poichè non sono dilatabili trasmettono tutta la pressione idraulica ai pistoncini e quindi con uno sforzo minore alla leva sono più efficienti, ma secondo me stressano il pistoncino;
    uelli più flessibili assorbono una certa quota della pressione idraulica, dilatandosi e quindi hanno una minore efficienza ma sempre secondo me sono più adatti ad un suso turistico-sportivo non esasperato.
    Quelli della bonnie di serie hanno le caratteristiche di quelli flessibili come sulla granparte di moto di serie.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Per fare un pò di scena?
    ineccepibile!!! io per fare scena monto corona pignone e catena passo 520...

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    ma...quando pinzate ,non vi si attorciglia la forcella?

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Allora vediamo se si riesce ad arrivare al nocciolo:
    Lasciamo pedere di che cosa e come son fatti, il nocciolo è che ci sono quelli più rigidi e quelli più morbidi, quelli più rigidi, poichè non sono dilatabili trasmettono tutta la pressione idraulica ai pistoncini e quindi con uno sforzo minore alla leva sono più efficienti, ma secondo me stressano il pistoncino;
    uelli più flessibili assorbono una certa quota della pressione idraulica, dilatandosi e quindi hanno una minore efficienza ma sempre secondo me sono più adatti ad un suso turistico-sportivo non esasperato.
    Quelli della bonnie di serie hanno le caratteristiche di quelli flessibili come sulla granparte di moto di serie.
    Mic ti confermo che quelli di serie della bonnie NON sono di gomma... oggi ho armeggiato tutto il giorno per rimontare la moto ed ho potuto controllare bene.

Perchè dici che i pistoncini si stressano?

ineccepibile!!! io per fare scena monto corona pignone e catena passo 520...
    Ultima modifica di Ipcress; 31/10/2009 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    [QUOTE=kkk;2651554]Mic ti confermo che quelli di serie della bonnie NON sono di gomma... oggi ho armeggiato tutto il giorno per rimontare la moto ed ho potuto controllare bene.

Saranno di metallo, ma è impensabile che siano dei più sofisticati come montati sulle moto supersportive, considerando poi la qualità generale delle triumph mc...ehm senza offesa.
    Lo stress dei pistoncini è una mia personalissima opinione, perchè a questi arriva a colpo di cannone tutto l'olio pompato, mentre coi tubi meno rigidi si ha una distribuzione della pressione che ende la frenata più gommosa e quindi più dolce.

Bannato
    Moto
    [QUOTE=mic56;2651580]
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Mic ti confermo che quelli di serie della bonnie NON sono di gomma... oggi ho armeggiato tutto il giorno per rimontare la moto ed ho potuto controllare bene.

Saranno di metallo, ma è impensabile che siano dei più sofisticati come montati sulle moto supersportive, considerando poi la qualità generale delle triumph mc...ehm senza offesa.
    Lo stress dei pistoncini è una mia personalissima opinione, perchè a questi arriva a colpo di cannone tutto l'olio pompato, mentre coi tubi meno rigidi si ha una distribuzione della pressione che ende la frenata più gommosa e quindi più dolce.
    Boh... in ogni caso credo che il famoso tubo freno lo sostituirò, ho bisogno di montare un tubo più corto. Metterò i classici in treccia. Vi saprò dire.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima