Magnifico...
Ora alla Vita in Diretta su rai 1 c'è cosimo mele, il parlamentare che venne trovato con prostitute e cocaina...
ormai giustificano e trattano come caso umano pure quello...![]()
Magnifico...
Ora alla Vita in Diretta su rai 1 c'è cosimo mele, il parlamentare che venne trovato con prostitute e cocaina...
ormai giustificano e trattano come caso umano pure quello...![]()
Se ti fai di coca e vai a puttane hai dei problemi sociali, poverino!!!!
Mavvaff
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
c'e' grossa crisi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
quasi quasi...........mo mi spacco di coca e puxxane........fai che divento famoso......
Già, un poveretto di parlamentare che ha peccato perchè si sentiva solo e lontano dai suoi cari...
Io non vorrei fare la morale a nessuno ma mi sembra che stiamo diventatndo un po troppo bigoti
mi spiego,le vicende di silvio di marrazzo quelle precedenti di sircana e quelle che verranno,in fin dei conti cosa ce ne frega escludendo i vari risvolti penali????
A me personalmente nulla
che silvio a CASA SUA si faccia portare mignotte e che festeggi con coca e champagne non me ne frega nulla,beato lui che se lo può permettere,se poi in questa vicenda ci sono dei risvolti penali che interessano il paese è diverso,ma il lato vita privata non sono cazzi nostri
Se a marrazzo le piace er cazzo e la coca e va a trans a noi cosa ce ne deve fregare????
I cittadini del lazio l'hanno votato x come ha lavorato o in base ai suoi gusti sessuali???
Le frasi che avrebbe detto agli estorsori:pago pago ma non mi rovinate,dovrebbe far riflettere sulla nostra società,ci crediamo cosi avanti cosi evoluti e non riusciamo ancora ad accettare certi comportamenti e stili di vita,siamo veramente dei bigotti,o se accettiamo certe situazioni sempre nei limiti,quella va bene perchè è andato con una donna quell'altra no perchè era con un'uomo,ma non è la stessa cosa???
non si tratta sempre di un tradimento e di una mancanza di rispetto verso la tua famiglia e i tuoi cari a prescindere dla sesso dell'amante????
allora ben vengano i nicki vendola dichiaratamente omosessuale,che è stato eletto dalla gente sapendo chi andava ad eleggere e sicuramente non ci sarà uno scandalo il giorno che lo trovano con un trans e non sarà ricattabile almeno x quello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Pora stella, ora sarà stressato....finirà che gli paghiamo anche le terme x il suo relax?
Beh non mi ricordo le esatte connotazione del caso ma non mi pare che andare a prostitute e consumare coca siano reati.
Certo sono comportamenti che potrebbero essere censurabili, ma perchè consumare coca in un "festino" con donne è più grave che farsi uno spinello?
In base a quale principio morale una droga è accettabile e un'altra no?
E per il sesso... in base a cosa stabilite cosa è morale e cosa no?)
Oppure è una questione di chi fa qualcosa e non di cosa fa?
Tutto 'sto moralismo.. a me fa ridere (e non sono mai andato a prostitute ne ho mai consumato cocaina) se non che mi sembra un pò srano....
il mondo sta andando a puttane...........
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....