no comment
no comment
WE ARE GENOA!
sono ultra d'accordo con te che la loro vita privata sono ca@@i suoi...mi frullano le eliche se questi ca@@i suoi li fanno con in ostri soldi...se non ho capito male Marazzo andava dal travo con l'auto blu...se vado a pu##ane con l'auto di lavoro vorrei vedere il mio capo che mi dice!!!
ragà il problema principale secondo me è che i media hanno (con la complicità della politica e di alcuni "intellettuali" ) messo in moto lo sdoganamento più totale di certi atteggiamenti , a me preoccupa fondamentalmente l'effetto che tutto ciò farà alle nuove generazioni , già con mio figlio diciannovenne mi confronto quotidianamente e , purtroppo , constato che la mia morale è una cosa la sua un altra e temo più si andrà avanti peggio si finirà
bye
Daccordo su niki vendola,pero' dire che siamo bigotti,di fronte a simili fatti....boh...temo il giorno in cui certi comportamenti ,a parte dei nostri governanti saranno accettati senza reazione alcuna dal popolo.Anzi pensandoci bene nn manca molto , collusione con la mafia, corruzione, associazione per delinquere, molti dei nostri governanti hanno la collezione di capi d'imputazione, eppure nn c'e' molta gente che si scandalizza per questo ,
ma per le zoccole si.Zoccole che come dici tu,fanno parte della vita privata,mentre condanne,denunce e processi vari nn credo proprio,sempre ricordando che si sta parlando di personaggi pubblici, e soprattutto gestiscono risorse pubbliche,altro che privacyio vorrei sapere anche quanta ne fanno la mattina, ma che scherziamo.Che poi siano piu omeno gravi le scappatelle con la zoccola piuttosto che un falso in bilancio in una amministrazione comunale , quello e' un altro discorso,ma giustificare con il sono cazzi suoi assolutamente NO! Ma siamo alla follia? Vorrei ricordare che i politici sono dei dipendenti dello stato, stipendiati da tutti noi contribuenti.
Siamo i loro datori di lavoro!!!
E da che mondo e mondo, se devo scegliere tra un'operaio drogato e puttaniere e uno no, a pari capacita', credo che pochi sceglierebbero quello drogato.Ovvio che adesso qualche trombone pur di mostrare che nn e' bigotto
dira' che preferirebbe il tossico o meglio che nn avrebbe nessun tipo di pregiudizio nei nsuoi confronti.Sara'...
Eppure e' strano come anche i politici siano molto attenti a presentare la loro finta vita privata agli elettori, prime pagine sulle riviste con i nipotini, grandi sorrisi,spaccati di una vita felice e serena, che bei quadretti.
Forse la vita privata ha ancora un certo peso nelle opinioni che la gente si crea a riguardo di questi personaggi , o sbaglio?
E allora avanti, tutti ( i politici ovviamente) a dire che la prostituzione e' una vergogna, che la droga e' un cancro ecc... e poi cosa salta fuori???
Bigotti secondo me neanche tanto, ma sicuramente molto ipocriti.
Anzi che nn siamo bigotti lo dimostra proprio il fatto che vendola e' stato eletto seppur dichiaratamente gay, pero' a detto la verita', io sono cosi'.La gente lo ha premiato,quindi proprio bigotta nn e'.
AZZZ che confusione che sto facendo,allora facciamo cosi , vado a dormire (e sarebbe ora) mi ripiglio un po', e poi riordino il post.CMQ un po si capisce anche cosi'...nooo...?