che pover'uomo....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Ok, passino le zoccole, ma LA COCAINA NO!
Cazzarola, non possiamo lamentarci che ce ne è troppa in giro e poi accettare che uno che dovrebbe rappresentarci e decidere per noi ne faccia uso.
Qualcuno ricorda di quando venne censurato un servizio delle Iene sul consumo di stupefacenti tra i parlamentari?![]()
dipende
a lavoro devi essere una persona nella tua vita privata puoi essere chi vuoi
io ha lavoro e a scuola sono serio,quando esco mi sconvolgo il cervello,lo stesso deve valere x loro
il problema è che noi siamo abituatai a comprare i giornaletti scandalistici e a sapere tutto di tutto anche quante volte vanno a cagare e ci sembra strano se un giorno ci vanno una volta in più,lo stesso passa la tv
i prob veri non sono se tizio o caio va a puttane e usa coca quando non lavora,ma se lo fa con soldi nostri e nelle ore in cui dovrebbe lavorare
questo x una persona comune è semplice x un politico o un personaggio pubblico un po meno,ma sono cazzi loro di come si gestiscono,mollano il posto e i privilegi vanno a guadagnare 1000€ al mese e non 12 mila e nessuno li caga più![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ripeto....c'e' grossa crisi.....qui si parla di assumere cocaina come ai miei tempi si andava a comprare 50 lire di gomme da masticare dal droghiere.....si parla di gente che va a mignotte e trans come ai miei tempi si andava a rubare le spighe di granturco nei campi..............mahe parlo solo di 20 anni fa.....................queste cose stanno diventando la normalita'....e' imbarazante e pauroso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....