Fischia!! io 900k km in auto non li faro' neanche in tutta la mia vita....
Fischia!! io 900k km in auto non li faro' neanche in tutta la mia vita....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
li mortacci![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Mejco...!!
Cmq quest'altro dice di averne fatti un milione cambiando solo l'olio...
Un milione di km cambiando solo olio - Motori - Repubblica.it
Che dire! Grandi motori...
Più o meno come l'affidabilità delle moto inglesi !!!![]()
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
Complimenti alla casa di stoccarda e al tuo amico enzo! ma oggi credo sia un tragurdao possibile se si fà manutenzione regolare, se si guida in modo sensato, e poi se si dovessero avere problemi al motore sia bmw che mercedes offrono motori revisionati come quello di del tuo amico ad una cifra che varia intorno ai 5/6000€ per il motore alleggerito e circa 3000in più per quello con cambio e turbine!
sti cazz
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
qst persona veramente sfrutta n pieno una macchina!!! altro ke le persone che nn si fidano a prendere una macchina cn 70-80 mila km xk dicono k sono già "finite"...
tagliandi regolari ed ecco le potenzialità di una vettura!!!
grande enzo!!!
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Ciao Chris,
vi riporto la mia esperienza: Audi 80 1.8 benzina del '90, comprata nel 96 con 120.000km a buon prezzo visto il kilometraggio...
installato l'impianto a gas (facevo il rappresentante e camminavo parecchio) venduta nel 2000 con 370.000km!!! Considerate che stiamo parlando di un motore a benzina e per di più con il gpl.
Interventi effettuati? Cambio olio, filtri, pasticche, dischi e ovviamente tanto ma tanto gpl!
Mai sostituito frizione, testata manco a parlarne, chiaramente andava in moto al primo colpo e raggiungeva ancora i 195kmh, velocità massima da nuova 195kmh!!!
Il tipo che l'ha comprata l'ha usata ancora per molto, ma non so sinceramente quanti km ci abbia fatto, ma è rimasto soddisfatto dall'acquisto.
Chiaramente la porterò sempre nel cuore, ora faccio un altro lavoro e non credo che avrò mai più un rapporto simile con un'auto.
Mi rifaccio con la mia speed!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ultima modifica di Wolverine; 01/11/2009 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
notevole davvero per un auto.
ma nei veicoli pesanti il milione di km e' un traguardo quasi normale...
e parliamo di macchine che viaggiano sempre a pieno carico.
ho venduto un camion volvo lo scorso anno che aveva circa 800000 km![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo