era un pò che volevo postarlo ma mi son sempre dimenticato
YouTube Video
![]()
era un pò che volevo postarlo ma mi son sempre dimenticato
YouTube Video
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 31/10/2009 alle 11:09
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
diciamo che non sei capace di postarlo......ritenta......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
nun se vede
non si vede niente!
PROVACI ANCORA
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
a me la finestrella del tubo si vede
vabbè si fotta, nun c'ho voglia di smadonnarci dietro
CHIUDERE please![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
no....ora lo devi mettere.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Appunto.......almeno il link.....
ma ormai non ha più nemmeno senso visto che m'han pure censurato il titolo del topic
in origine era "DC !!!"
YouTube Video
YouTube - 05 Diokhan - Guano Apes