FSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Mandali da Mossa...magari si comprano un casco integrale!
"""""""""""""STOLTI - IGNORANTI""""""""""""""" nel senso che ignorano realmente cosa può accadere cadendo e in tale sfigatissimo, malefico caso, putroppo l'avere o no un casco decente (moogato logico), giacchetto e/o guanti fa la differenza...
tesi provata personalmente, ma mi è andata bene buttai casco ed indumenti ma niente danni fisici pesanti, per fortuna ho fatto uno strisciatone sull'asfalto con bottarella a retro cappoccia, posso di dire però, al contrario, di tante persone che specialmente d'estate con classica tenuta: pantaloncini mare, maglietta maniche corte, casco jettissimo (no omologato) ed alcuni ciavatte, se so fatto molto, molto male...
andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
pongo una seconda domanda...
se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever
Per la prima domanda, lungi da me voler fare discriminzioni, ognuno è libero di fare ciò che vuole, io ho fatto solo una mia personale riflessione basata solo sulla mia piccola esperienza...
Dopo anni di digiuno, troppissimi... sigh..., ho ricomprato la moto, non riesco a prenderla tutti i giorni (incasinato tra famiglia e lavoro) però quando ci riesco ti posso assicurare che indossso sempre, dico sempre, oltre a casco integrale, giacca e guanti ed ultimamente anche stivali (colore nero e molto semplici come fattura) e mi trovo alla grande...
Per la seconda vale quanto scritto sin'ora, comunque, tra l'altro, dato che non l'ho ancora fatto complimenti per la moto è stupendamente fantastica...
Il mio "no jacket" stava ad indicare che l'abbigliamento prescelto era palesemente "no motard", indossavano una felpa con cappuccio e il berretto da baseball. Anche io nei primi anni di moto ho viaggiato con un giubbotto jeans. E' stato proprio lo stile tipicamente da fighetto che mi ha dato fastidio.
[QUOTE=il pedro;245140]GREEN.... c'è tanta differenza da chi va' in moto e chi è motociclista!!!
STRAQUOTO!!!!!!!![]()
Sicuri che vogliamo coglioncelli del genere qui?
Scusate la parola, ma non mi viene in mente nient'altro.. sapete, mi conoscete poco.. sono un po.. come dire... intollerante?
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)