Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Dubbio morale.

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    FSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Mandali da Mossa...magari si comprano un casco integrale!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    O DA MOTARD...

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    """""""""""""STOLTI - IGNORANTI""""""""""""""" nel senso che ignorano realmente cosa può accadere cadendo e in tale sfigatissimo, malefico caso, putroppo l'avere o no un casco decente (moogato logico), giacchetto e/o guanti fa la differenza...
    tesi provata personalmente, ma mi è andata bene buttai casco ed indumenti ma niente danni fisici pesanti, per fortuna ho fatto uno strisciatone sull'asfalto con bottarella a retro cappoccia, posso di dire però, al contrario, di tante persone che specialmente d'estate con classica tenuta: pantaloncini mare, maglietta maniche corte, casco jettissimo (no omologato) ed alcuni ciavatte, se so fatto molto, molto male...

TCP Rider L'avatar di thunderd
    Moto
    thunderbird
    andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
    bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
    ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
    allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
    pongo una seconda domanda...
    se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
    il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da thunderd Visualizza Messaggio
    andare in giro senza casco è sicuramente scorretto e stupido, considerando che oggi c'e' la confisca del veicolo e considerando che basterebbe fermarsi al semaforo e mettere un piede su una macchia d'olio per rendere la caduta più stupida del mondo letale ( basta sbattere la testaccia sul cordolo per farsi veramente male) ma il no giacca...
    bè ci sono milioni di variabili per le quali i neo motociclisti potrebbero avere una scusa per non indossarla in quel momento e non credo che questo debba essere motivo di discriminazione
    ad esempio io non ho la giacca perchè ancora non ho trovato una che mi piaccia e sto facendo una selezione molto accurata (in questo periodo sono incasinatissimo e il mio tempo è limitato). probabilmente andrò al mc day senza giacca.
    allora solo perchè nn ho la giacca sono un motociclista di serie b? accetterei questa discriminazione per milioni di altri motivi ma mai per una giacca!!!
    pongo una seconda domanda...
    se qualcuno di voi domani ritirasse la moto e non disporrebbe di una giacca cosa farebbe??????????
    il casco cmq sempre e per quanto mi riguarda anche se ho una classic integrale forever

Per la prima domanda, lungi da me voler fare discriminzioni, ognuno è libero di fare ciò che vuole, io ho fatto solo una mia personale riflessione basata solo sulla mia piccola esperienza...

Dopo anni di digiuno, troppissimi... sigh..., ho ricomprato la moto, non riesco a prenderla tutti i giorni (incasinato tra famiglia e lavoro) però quando ci riesco ti posso assicurare che indossso sempre, dico sempre, oltre a casco integrale, giacca e guanti ed ultimamente anche stivali (colore nero e molto semplici come fattura) e mi trovo alla grande...
    Per la seconda vale quanto scritto sin'ora, comunque, tra l'altro, dato che non l'ho ancora fatto complimenti per la moto è stupendamente fantastica...

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Il mio "no jacket" stava ad indicare che l'abbigliamento prescelto era palesemente "no motard", indossavano una felpa con cappuccio e il berretto da baseball. Anche io nei primi anni di moto ho viaggiato con un giubbotto jeans. E' stato proprio lo stile tipicamente da fighetto che mi ha dato fastidio.

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    [QUOTE=il pedro;245140]GREEN.... c'è tanta differenza da chi va' in moto e chi è motociclista!!!

STRAQUOTO!!!!!!!

Sicuri che vogliamo coglioncelli del genere qui?

Scusate la parola, ma non mi viene in mente nient'altro.. sapete, mi conoscete poco.. sono un po.. come dire... intollerante?

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Ieri ho incrociato 2 neo Trunz-muniti, dopo un istante (molto breve) di orgoglio, ho lanciato uno sguardo un poco più attento per valutare la tipologia di motard... Risultato?
    No casco, no Jacket... (uno l'aveva il casco ma, non credo fosse omologabile)
    Il dubbio è:
    avrei dovuto comunque avvicinarli, fare loro i complimenti per l'acquisto e invitarli sul forum?
    Oppure (come ho implacabilmente fatto), guardarli come se fossero delle merde insulse, stupidi fichetti e se li becco sulla mia strada oltre che sverniciarli, salutarli con la manina???!!

IO SONO PER: "DARE UNA POSSIBILITA' A TUTTI....."

...POI SI VEDE COME EVOLVE

ALTRIMENTI POI...TE FAI VENI' I DUBBI MORALI
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima