Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tariffe ufficiali TRIUMPH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Jan, come mai non gli hai chiesto PRIMA quanto ti avrebbe fatto spendere?
    Così facendo avresti evitato sorprese e avresti potuto scegliere se fargli fare il lavoro o meno.

Personalmente vista la semplicità avrei montato io gli scarichi e sarei poi andato da lui per la rimappatura, sempre però chiedendogli quanto costasse preventivamente, sempre per evitare sorprese.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Jan, come mai non gli hai chiesto PRIMA quanto ti avrebbe fatto spendere?
    Così facendo avresti evitato sorprese e avresti potuto scegliere se fargli fare il lavoro o meno.

Personalmente vista la semplicità avrei montato io gli scarichi e sarei poi andato da lui per la rimappatura, sempre però chiedendogli quanto costasse preventivamente, sempre per evitare sorprese.
    Hai ragione Marco. Inizialmente gli accordi erano che io li avrei montati e lui fatta la mappatura al prossimo tagliando. Non ho voluto aspettare visto che qui il tempo regge ancora per un pò ...

Sono andato li, con l' idea di spendere al massimo € 50 ... ma non è andata così. Poi ero entusiasta di provare subito la moto ... non avevo voglia di discutere ... ho chiesto al Forum, ed effettivamente ora mi girano parecchio ... Mi sa che gli faccio uno squillo. vediamo ...

Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    80 euro"sembrano" tanti ma in effetti non ti puoi lamentare...(40 euro il montaggio e 40 la mappatura....)
    Sono tanti, considerato che ho pagato € 580 gli scarichi ... da una parte ho risparmiato tantissimo ... dall' altra ci ho rimesso! Secondo me € 50 era giusto.

Comunque, se metto sul piatto quanto ho speso per gli scarichi e quanto per il montaggio + mappatura ... diciamo che ho ancora risparmiato!

Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Credo anch'io sia così, la mappatura ha costi "fissi" a prescindere dalla tempistica impiegata...
    Mi sono lamentato con il conce ... Ora ho un buono di € 30!

Giuro, che d' ora in poi chiederò sempre i prezzi! mai dare le cose per scontato!
    Ultima modifica di Sir J; 31/10/2009 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica