Colonnello..grazie mille per la dritta....adesso ci penso un po' su...e credo che dopo l'arrivo del secondo figlio (Febbraio) mi verrà l'ispirazione....sapere che c'è uno di cui ti fidi (vicino) è una gran cosa, per l'attesa non è un problema (anche dal mio ci vogliono circa 2 mesi...)....
PS Sto organizzando una visita da me a San Damiano...appena sarà possibile ti avviso...via MP
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Colonnello la moto come sta? è già in officina????Stai pensando a nuove modifiche?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Doveva venire il perito venerdi' ma non si e' fatto vedere...lunedi' chiamo il centro periti e mi incazzo......per le modifiche ora ho altro poer la testa prima vogliorimettrla in moto(ci sono ancora delle bellissime giornate) e poi questo inverno quando le strade saranno impraticabili ci pensero'....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
se non ricordo male vivi a piacenza... a parma c'è lo "Squamificio" in via spezia...
il titolare e la sua ragazza sono molto bravi.. viene gente anche da milano..
se vai sul sito web trovi tutto.
Dipende dal tipo di tatuaggio che vuoi fare.....
uno davvero bravo specializzato in tradizionali giapponesi sta vicino Lucca (ha anche studio a Milano)
Adriano Dall'Alpi
ciao frankie ti consiglio TRANQUILLAMENTE andrea fara a riccione,io mi sono trovata benissimo!!!!altrimenti se proprio vuoi andare +su al nord vai a Milano da roberto borsi v.le abruzzi 13 la sorella di una mia amica ne ha fatti 3 da lui e devo dire cha è atato molto bravo...tra l'altro uno dei 3 è un cover up venuto perfetto!