Buon pomeriggio a tutti, sono in procinto di acquistare un Jet ma non so quale.
Ne vorrei uno che non faccia il capoccione, visto che di quello mi ha fornito madre natura
Un grazie e buon halloween![]()
Buon pomeriggio a tutti, sono in procinto di acquistare un Jet ma non so quale.
Ne vorrei uno che non faccia il capoccione, visto che di quello mi ha fornito madre natura
Un grazie e buon halloween![]()
ad agosto mi sono regalato (e regalato pure uno alla mia ragazza) un Davida Speedster.
conosci sicuramente la marca: inglese, fanno le cose come dio comanda, interni in pelle e guarnizioni davvero solide e rifinite. non costano proprio poco, ma volevo assolutamente un jet classico. certo, oltre i 140kmh (qui in germania non abbiamo limiti ragazzi...) non é proprio il massimo ma con un jet non vai a fare le corse...
io ho un jet della premier ....mi ci trovo benone d'estate!
saranno comodi.....ma fidatevi quando serve il jet lo potete anche maledire....
il mio dentista è stato strafortunato.....banale scivolata sul bagnato, casco jet picchiato lo zigomo, persa conoscenza, il braccio rotto è un'inezia.... e si è incastrato tra 2 ruote del camion.....
la sua fortuna è stata che il camionista se n'è accorto sennò.......
Davida
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
anche io ho il tuo stesso dilemma chicco19 e sarei orientato verso arai szf, costicchia ma mi è stato detto che come silenziosità e qalità è il migliore. Ho provato ad indossarlo e mi sembra ottimo. devo decidermi!!!
io l´ho da agosto e va benissimo, ma é sempre una questione personale. devi provare a farti un giro...
lo so, il massimo sarebbe provarlo su strada, ma provarlo è impossibile a meno che non rovi un amico che te lo presti. Ma è vero che è così silenzioso, paragonabile ad un integrale? Lo usi anche per piccoli viaggi?
grazie