Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Mi sembra di si insieme ad ADS hanno spaccato per un periodo i maroni,ohh peggio di Medoro ma Medoro non lo bannano mai mai mai ??????????
Originariamente Scritto da Intriplato ma Medoro non lo bannano mai mai mai ?????????? medoro si sa comportare finocchio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro grazie grazie ti ho scritto che forse ti riferisci a gabro Ho capito non sono mica rinco,ma non mi ricordo se gabro o geez,comunque un compagno.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Medoro medoro si sa comportare da: finocchio Originariamente Scritto da tormento Ho capito non sono mica rinco,ma non mi ricordo se gabro o geez,comunque un compagno. era gabro poi ?
Ultima modifica di Intrip; 31/10/2009 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Medoro medoro si sa comportare finocchio Io proporrei di bannare Medoro per aver offeso i finocchi.
Originariamente Scritto da tormento Ho capito non sono mica rinco,ma non mi ricordo se gabro o geez,comunque un compagno. no no geez c'e' e sta tornando alla normalita' con i suoi avatar....e' stata una malattia brutta con una lunga degenza ma il peggio sembra passato
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da tormento Io proporrei di bannare Medoro per aver offeso i finocchi. q8
Originariamente Scritto da tormento Io proporrei di bannare Medoro per aver offeso i finocchi di destra quoto è inammissibile
Originariamente Scritto da Intriplato quoto è inammissibile io aprirei un sondaggio
Originariamente Scritto da Medoro io aprirei un sondaggio e se arriviamo a 50 sei bannato !!!!! ghghghghghgh
Regole del Forum