Io mantengo winzzoz.
Ora sul pc nuovo ho vista e per ora mai nessun problema.
Purtroppo per programmi come Lightroom, Photoshop e volendo anche per i giochi, non c'è alternativa.
E reputo inutile avere 2 sstemi operativi al boot, che tanto poi ne usi sempre uno.
E non tirare fuori Gimp perchè deh, non c'è paragone
Sull'altro pc ad esempio ho linux, ma quello mi funziona da "server" e alla fine è sempre spento....
In futuro vedremo.
Sto installando la nuova versione....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
e se la finanza ti bussa alla porta? hai tuttoin regola????
aspetto troppo sottovalutato in Italia....
gimp like photoshop
per chi troppo spesso è l'aspetto a fare la differenza dehihi
secondo me D74 mo so cazzi tuoi....sei diventato il consulente ubuntu "aggratis" più bello del forum!!!![]()
Che roba e'? A cosa serve?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sistema operativo linux (molto semplice da usare)
Documentazione ufficiale di Ubuntu
Ubuntu 9.10 Feature Tour | Ubuntu
un modo per avere tutte le cose a cui siamo abituati però tutto legale, niente virus, niente crack, niente menate di genuine advantage di microsoft.....
insomma un po la differenza che volendo c'è tra le moto che amiamo vedi le triumph e le anonime jap.....