Ehehehe da quando l'ho presa vi ho tartasati!
E continuo, in quanto sono appena tornato dalla prima uscita e di domandine ne ho...
- Io ho trovato il 180 montato al posteriore... che ne pensate? non dovrebbe esserci il 190? Differenze tra le due misure?
- Ho una continental sport attack dietro, montata dal precedente proprietario... sinceramente oggi non ho trovato un gran feeling... gomma molto dura.. sicuramente però per l'inverno andrà benissimo.
La moto la sentivo scivolare un pò dietro in uscita di curva, ed anche in piega non sentivo un gran feeling...soprattutto mi manca fiducia.
- Pedane e punte stivali: ho grattato anche le orecchie! mannaggia, mi sono accorto che in piega la punta degli stivali gratta molto, ho quindi fatto più attenzione alla posizione della punta, ma a quel punto ho dato una grattata alla pedana... Ma non che si cade???
- Frenata: ho sentito parlare di un calo di prestazione della pompa (o pinza??) freni: io, se devo dir la verità, non ho rovato una frenata mordente come avevo sul daytona675, soprattutto mi sembra che dopo un tratto bello tirato la frenata molli un pò... si risolve come? Ho sentito parlare che si potrebbero montare pistoncini con riporto di teflon, ma mi hanno pure parlato di prezzi esorbitanti per il lavoro, al punto che conviene quasi cambiare l'intero componente...
Insomma, per adesso mi fermo...
Fatemi sapere e correggetemi se ho detto fesserie!
PS: per poco non battezzo l'asfalto stamani, un cretino mi ha tagliato la strada e solo grazie alla mitica agilità di questo mezzo ho salvato le penne!!!
PPS: questa moto è un mostro, a tornare me la sono scambiata per alcuni km con il mio amico che ha anche lui una 675 come la mia ex e non riuscivo più a giudarla, nonostante ci abbia fatto 2 anni di gavetta!
E bastata una settimana di speed per farmela dimenticare!!!
In un tornantino stretto con la sua day stavo quasi per fermarmi e scendere!
Aver avuto la 675 come prima moto penso che sia stata davvero un'ottima scuola, adesso che sono a bordo di una speed mi sembra tutto troppo facile... anche se in uscita di curva devo stare molto più attento in qaunto se apro troppo presto si alleggerisce davanti e tendo ad allargare la linea di uscita...
Moto che sembra facile,ma in realtà per andare "forte" serve avere manico vero!
MI SONO DILUNGATO, LO SO!!!!

prova intanto con delle pedane arretrate