Dipende. Non mi piace molto sfrizionare, mi sembra di farle male, quindi di solito evito. La mia viene su in seconda, quindi faccio seconda e terza. Col 955 in seconda si fa un po' di fatica (almeno quelle che ho provato io, non molto "kittate"), quindi su in prima e metti la seconda. Poi queste sono ovviamente chiacchere da bar, impennare non serve a nulla. Ma è stata una delle migliori invenzioni riguardanti le moto.
In prima non serve il colpetto col corpo. In seconda a volte si, specie a bassi giri. Poi non ricordo come andava da originale, ora si alza molto meglio.
Comunque, quando hai terrore di ribaltarti, non chiudere del tutto il gas, ma parzializza, così prima o poi troverai un po' di feeling e alzerai la ruota sempre di più. Fino a trovare il punto di equilibrio e cambiare in impennata.![]()

, quindi di solito evito. La mia viene su in seconda, quindi faccio seconda e terza. Col 955 in seconda si fa un po' di fatica (almeno quelle che ho provato io, non molto "kittate"), quindi su in prima e metti la seconda. Poi queste sono ovviamente chiacchere da bar, impennare non serve a nulla. Ma è stata una delle migliori invenzioni riguardanti le moto.