ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

No
In prima se sono in movimento, do il colpetto, se la alzo in partenza da fermo, uso un pochino la frizione.
Non mi siedo in dietro perchè perdo sensibilità e non riesco a metterla dritta come un lampione ( come piace a me) poi da li, seconda, terza e a volte la quarta.
Se non ce vento, riesco a cambiare corsia, tipo uscire e rientrare ma le curve propio no.
Come ho già detto, in seconda non se ne parla, salvo sfrizionae di cattiveria ma mi piange il cuore.
Per l'ammortizzatore di sterzo, fino ad ora non l'ho mai messo ma non ne ho mai sentito la reale necessità.
Comunque sabato vado a prenderlo solo per sfizio.
Quando atterro a 170 e poco più nonho mai avuto problemi e spero di non averne mai tiè!
Il tachimetro segna eccome.
Riguardo al fatto che ti sembra una montatura, beh..è un problema tuo, mi spiace, peccato solo che ci sono una ventina di ragazzi di questo forum che hanno visto coi loro occhie tanti altri che hanno visto il video girato da uno di loro che mi stava dietro con la videocamera montata sul radiatore.
Ah! il video è qui da qualche parte, nella sezione motoraduni e incontri.
Ciao Ciao.
Ecccerto![]()
Ultima modifica di Ubimajor; 05/11/2009 alle 00:40 Motivo: UnionePost automatica

mah!
e queste penne le fai senza "irrigiditore" di sterzo?
e quando scendi a 170 nn ti crea problemi?
e poi come fai a sapere che passi i 170 se la ruota davanti (che dovrebbe rilevare la velocità) è ferma dato la penna così lunga?
mi par tanto montata la cosa (non però che non sia fattibile...)

bah....
io ho paura di cadere..
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58