Classico pignone e poco altro. Quando ci troviamo che ti faccio provare?
Non rido... continua così ragazzo.![]()
![]()
In pratica secondo me non l'ha spiegato bene. Parlava della "botta" in prima, che si sa che non fa molto bene alla moto. Quando metti giù la ruota in terza piena, la moto a volte sbacchetta un pochino, ma niente di che.
Perchè gli altri si vergognano ad ammetterlo.![]()
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ma scusa...chiedi info sulle impennate e poi ti pare impossibile che si possano fare?? Ti sei mai chiesto a quanto atterrano stoner e soci?? Basta che lo sterzo sia dritto aql momento dell'atterraggio. Nessuno dice che la gomma ant sia contenta, ma si può benissimo fare senza morire, certo, se sbagli muori di certo
Io trovo più facile alzarla con la seconda di frizione, a giri bassi..poi inserisco via via le altre a volte la quarta a volte la quinta..resto comunque basso di giri, non credo di atterrare oltre i 130-140 km/h
Alzandola in prima trovo che ci sia troppo poco tempo per inserire la seconda, prima che il motore salga di giri.
Per inciso....attenzione a precorrere spesso molte centinaia di metri a candela, potrebbe soffrire l'imbiellaggio e le bronzine, in quanto la pompa olio potrebbe non pescare dalla coppa.

e cambiate anche senza frizione...???![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

sinceramente nn riesco a metterti sullo stesso piano stoner e & Co a partire dal mezzo!
cmq non dico che non si faccia, ma dico che devi avere un irrigiditore di sterzo...almeno
e che se hai 150 cv sotto il culo è diverso da averne 200 ...
è meglio gestibile la situzione (soprattutto l'atterraggio...)
cmq quella delle bronzine nn l'avevo mai sentita! meccanicamente parlando ha senso
Secondo me le penne in prima sono proprio inutili, come già detto... l'ideale è alzarla di gas in seconda 3/4000 giri e farsi tutta la seconda, atterrando progressivo sui 8.500/9000... senza mettere la terza e senza sbattere contro il limitatore, così forcelle e motore ringraziano.
Tanti metri, tanta goduria e la moto non soffre.
Ps secondo me la storia delle bronzine l'hanno messa in giro quelli che non sono capaci a fare le penne
Tipo: ad un mio amico/cugggino gli è scoppiato il motore dell'R1
Ultima modifica di steve78; 02/11/2009 alle 19:27