pericoloso!!!!maaa....io quando voglio riposare la mano destra tengo l'acceleratore con la sinistra.non x molto tempo ovviamente ma quel poco che basta per rilassare i muscoli.
pericoloso!!!!maaa....io quando voglio riposare la mano destra tengo l'acceleratore con la sinistra.non x molto tempo ovviamente ma quel poco che basta per rilassare i muscoli.

si ma quanto costa sto aggeggio meccanico?
le ultime righe scritte in grassetto dicono: In Germania è vietato luso sulla rete stradale e lutilizzo non corretto nasconde dei pericoli.
Si declina qualsiasi responsabilità. Luso è a proprio rischio e pericolo.
cioè si scaricano la responsabilità se qualcosa va storto. o sbaglio?
Già chissa come mai queste frasi subdole....mahh
Non sarà mica perchè lo ritengono loro stessi pericoloso...
Io personalmente concordo con quelli a cui quando il polso duole si fanno un caffè o una semplice sosta.
Poi per chi a scelto la tiger per lunghe tappe autostradali (ognuno è libero di fare ciò che crede giusto ) e reputa indispensabile un cruise control, consiglio solamente un modello più sicuro.

io sono d'accordo nell'installare il cruise control x chi usa spesso l'autostrada x lavoro o x viaggiare, meglio però averne 1 tipo bmw elettronico che credo si chiami tempomat
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."