Ma cosa intendi pe uso comune?
Comunque non sono uso racing
SBK 5+
For Front use with Steel disc
Very high performance sintered metal brake pads designed for supersport bikes.
Excellent grip
No fading.
Excellent lifetime, comparable or better than O.E.
Very low wear of disc.
oppure se le vuoi ancora più stradali senza troppe pretese di prestazione, ma uguali alle originali
A3+
For Front use with steel disc
High performance sintered metal brake pads for front and rear steel discs.
Especially designed for powerful bikes : big customs, heavy trail bikes, roadster, GT, Supersport.
Good braking capacity at high energy.
No fading, minimal loss of efficiency in wet weather.
Remarkable lifetime, exceptional in case of heavy and powerful motorcycles.
Very low wear of disc
Ultima modifica di Silvan; 01/11/2009 alle 11:20

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Grazie Silvan...
"Uso comune.... !"
Volevo dire...pastiglie con la mescola uguale a quelle originali!!! Mi sono incarbugliato!
Come nissin c'è qualcosa in commercio?
Ultima modifica di SpeedyFra; 01/11/2009 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
questo post è l'ulteriore dimostrazione di quanto voci tipo "gomme", "pastiglie" ecc. ecc. siano MOOlto soggettive
Io ho appena cambiato le post a circa 17000, e le ant. sono ancora non da buttare (le cambierò in primavera).
ciaooooooo
brembo rosse all'anteriore
brembo blu al posteriore
14.000 km autonomia anteriore
8.000 km autonomia posteriore
7000 dietro , 8500 davanti
Tiger 1050Se
Consegnata 02/08/2009 al 10/07/2010 26.255Km.
Sella Gel Triumph-Kaoko Throttle control-MRA Vario touring-borse motech 45+37 - Givi V46[-2.3cmANT]-[-2cmPOST]
Ragazzi,
io sarò un fermone ma + di 5000 km al post non ce ne faccio :-((((
Ho parlato con un mecca Ktm che ha usato la mia Tigre per un paio di giorni e mi ha detto che nell'uso quotidiano quelle di serie fanno il loro .. io uso la Tigre 365 giorni all'anno con ogni tempo e mi ha sconsigliato di mettere le racing xchè funzionano solo a caldo .. e visti gli imbecilli che girano a Firenze la mattina alle 8 mi servono pasticche subito calde.
Che mi consigliate ? Cambio + pasticche che treni di gomme ....
Lamps