Non capisco perchè t309_my96 se la sia presa cosi tanto con me, se ho etichettato questo "automobilista" un cazzone... Questa la vorrei proprio capire..
Poi la fortuna di questo imprudente automobilista è stata la seguente:
il cc ha rilevato effettivamente che il tipo avesse superato il limite di velocità, che era senza luci e senza cinture...
Da quel che scrivono, i cc hanno fatto le multe per gli art.infranti dall'automobilista, ma nell caso dei primi due (guida pericolosa e luci spente) non hanno fatto riferimenti speciifici, ad esempio credo:
"Io agente viaggiavo a 50 km/h sull'auto di servizio, il limiite in quel tratto è di 50 km/h è il tipo è stato fermato solo 500 mt. dopo e dopo averci sorpassato..." forse cosi non avrebbe avuto modo di svincolarsi il giudice..
Per le luci un accertamento del tipo: "ho provato ad accenderle, ma l'impianto elettrico non funzionava..."...
Comunque come detto da turbo_555 se non erro ci sono troppi giudici incompententi e soprattutto buonisti... che cercano sempre di tutelare questi poveri automobilisti maltrattati dalle f.d.o. Alcune volte è vero..ma qui è palese il torto dell'automobilista, che non solo non ammette il proprio errore, ma si permette anche di mettere in dubbio l'operato dei cc, e ancor peggio dei giudici gli danno ragione!!!!!!! CHE PAESE DEI BALOCCHI!!!!
Ripeto non mi sento SUPERIORE A NESSUNO, NEL MIO CERCO DI RISPETTARE LE LEGGI.
Non è specificato che fosse di giorno o di sera...ma se gli hanno contestato le luci evidentemente l'hanno verbalizzato dopo le 18...ora in cui diventa obbligatorio l'uso dei fari.
Ecco questa categoria di operatori delle f.d.o.,non è in grado di discernere tra il motociclista che si fa la sparata la domenica, e mette a repentaglio la sua e l'altrui incolumità, e il motociclista serio, con la testa sulle spalle che cerca di tutelare la sua incolumità con delle protezioni che offre il mercato per potersi godere in tutta sicurezza la propria passione.
Concordo che la segnalazione di autovelox è preventiva....
In vita mia non ho mai visto il cartello che segnala i posti di blocco.. Al massimo leggo sui giornali che nei week end..ci saranno + pattuglie del solito in giro...
Ultima modifica di SpeedyFra; 02/11/2009 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
Ripeto non mi sento SUPERIORE A NESSUNO, NEL MIO CERCO DI RISPETTARE LE LEGGI.
questa tua affermazione la condivido e la rispetto, ma ti avviso che il termine cerco presuppone che potresti essere considerato un "cazzone" pure tu...
... ti andrebbe bene?
a me no e per questo che mi ha irritato l'etichetta che hai utilizzato![]()
a me va bene, perché posso ammettere che in certi casi mi comporto da cazzone (almeno secondo i parametri di qualcuno..)
non ho nessuno problema se qualcuno mi etichetta, perché anche io voglio essere libero di etichettare, questo si chiama libertà di pensiero e di espressione!(nel limite del ragionevole)
PS:se mi vuoi dire che non ti saresti mai meritato del "cazzone" (parlando di guida..) mi sa un po di ipocrisia..perché credo che andando in moto almeno una volta nella vita si esagera, e ci si merita un bel "cazzone"!!
![]()
le etichette mi lasciano un senso di appiccicaticcio difficile da togliere dry: per questo nn mi piacciono
e se proprio devo usarle, preferisco usarle su di me
cmq si io spesso esagero (soprattutto in moto) e forse per questo che non mi piace "addobbare di etichette" chi si trova a vivere certe situazioni
ora lo ammetto "mi sento un cazzone"
(e forse anche il tipo in questione, ma sn fatti suoi)
ciao
dici che ho sbagliato unità di misura per valutare quanto ha scritto lui?![]()
Ultima modifica di t309_my96; 03/11/2009 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica