ma come và stà 07 ????
ma come và stà 07 ????

Può darsi che qualcuno abbia la manopola del gas un pò dura, il che causerebbe qul fastidioso effetto on/off!
va' mooooolto bene..una cannonata![]()
no ho provato la 06 quindi sono di parte..ma credo proprio non ci siano differenze..e se anche dovvessero esserci sono proprio minime!
Mi son sparato 1500 Km in 10 giorni e a parte qualche rumorino del motore (tutti dicono che i motori triumph sono rumorosi..sperem ben sia solo per quello) la moto va' da Dio!!
domenica mi sono fatto una sparata in trentino, con zavorrina (na stanga di 1.80), ho macinato sti 500 km in giornata e incredibilmente la donna non si è neanche lamentata..anzi,quasi quasi era più fresca di me
![]()
una curiosità personale..la frizione della speed è duretta??
vi chiedo questo perchè di ritorno dalla montagna avevo dei dolori lancinanti alla mano sinistra ogni volta che schiacciavo la frizione..sentivo proprio delle fitte ai tendini, in particolare del dito medio
a me la frizione non sembra dura,cioè, me par normal...quindi magari sono io che c'ho il dito medio fuori allenalemto![]()
a voi è mai successo??

stessa storia la mia....tranne la stanga da 180...cmq i tendini della mano fanno male anke a me...succede quando nn usi la moto da un po ed esageri in un solo giorno coi km....quindi tranqui!
la 07 mi sembra perfetta...nn ho parole, erogazione perfetta, cambio migliore, frizione morbidissima la mia (sembra idraulica)....nn mi sono pentito anzi....e' troppo forte!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

la mia '7 ha gia 3000km e va come un missile![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma cos'e' sto effetto on/off?
vi dirò: quando dal conce sono montato su una speed nuova di pacca non ancora immatricolata la leva frizione ma sconvolto: sembrava quella di un Simca 1000, durissima. Poi ho provato la '07 demo del conce ed era morbidissima...quindi credo si smolli parechio con l'uso.