MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

da quello che viene detto, mi sembra proprio di capire che la limitazione di coppia nelle prime 3 marce serve per preservare la frizione (che probabilmente già sapevano che aveva particolari sottodimensionati) e non per "preservare" chi guida...
vabeh dai, tra una decina di anni (quando questa sarà da demolire) magari ci spareremo la ROSTER
qualsiasi cosa possa essere cambiata rispetto alla R3 fa comunque parte delle sfumature del "carattere" che in genere capisci dopo che il "fisico" ti attrae o ti ha attratto...un po' come succede con una DONNA che ti piace fisicamente e che riesce a farti provare certe sensazioni....allora il "carattere" diventa secondario![]()
morale: "una bellissima moto può anche essere stronza ogni tanto"

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
nn e' sempre detto ke le cose nuove sono meglio di quelle vecchie,cmq la roadster ha in piu' l'abs, cosa ke sarebbe buona sulla standard e sulla classic.mentre sulla touring pare ke sia diventato optional.
Ultima modifica di yodavn800; 03/11/2009 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

che spettacolo la rocket, veramente
touring, classic, roadster ecc![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-