Vorrei cambiare gli specchi i migliori ovviamente sono Rizoma..., ma spendere 150 euro per specchio...me rode un tantino... qualcuno ha montato qualcosa
di decente ad un prezzo ragionavole

Vorrei cambiare gli specchi i migliori ovviamente sono Rizoma..., ma spendere 150 euro per specchio...me rode un tantino... qualcuno ha montato qualcosa
di decente ad un prezzo ragionavole

se ti piacciono Rizoma...non t'importa dell'omologazione e non vuoi spendere una follia buttati sui dynamic!!!
con 130-140 dovresti beccarli ENTRAMBI
![]()

Di quali rizoma parli?La maggior parte dei modelli con poco piu' di 150 eurazzi monti il paio.Io sono indeciso tra quelli a fine manubrio 180eurazzi e i circuit743,160eurazzi.Cari si ma nn 300eurazzi al paio.Anche i Depretto sono validi e un po' piu' a buon mercato.
barracuda ha specchi carini senza essere esosi.

Ultima modifica di roberto.to; 01/11/2009 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica

ci sono i FAR,omologati e costano il giusto.

io ho preso quelli della triumph originali da terminale 90 euro

gli elisse li monto io, mi piacciono molto ma onestamente a quel prezzo mi aspettavo qualcosina di più per quanto riguarda la visibilitàda quel punto di vista vincono a mani alte gli specchi di fabbrica. certo che un errore simile da una ditta come rizoma non me lo sarei aspettato anche perchè sarebbe bastato fare lo stelo 2cm più lungo
cmq con il tempo ci si fa l'abitudine e si trova il giusto compromesso per avere buona visibilità

Io ho messo questi e mi sono costati 90 euro a coppia,visibilita' discreta,basta spostare il gomito verso l'esterno e da sotto l'ascella vedi tutta la strada,cmq non hai visibilita' perfetta con nessun specchietto,ci devi cmq fare l'abitudine in confronto all'originali,che fanno veramente schifo...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-