Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Io apparsi, o apparribbi o apparrecqui, qualche volta in una rivista di football americano. Anche in Suissera! Sono passati 25 anni.... ma dai non sapevo eri una cheerleeder
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
d'altronde è così
Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo d'altronde è così ti rendi conto che hai appena usato LA frase che uccide ogni discorso, alla quale non si può ribattere?
Originariamente Scritto da Geez ma dai non sapevo eri una cheerleeder Tu marchi male!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Non ho capito; voi le mie foto,eventualmente apparse su qualche rivista? Non vanno bene quelle che ho nell'album di famiglia? Ma a che serve sto post?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Non ho capito; voi le mie foto,eventualmente apparse su qualche rivista? Non vanno bene quelle che ho nell'album di famiglia? Ma a che serve sto post? L'importante è essere presenti a se stessi....
Originariamente Scritto da DocHollyday Tu marchi male!
Originariamente Scritto da Geez Ti tengo d'occhio!
Originariamente Scritto da DocHollyday L'importante è essere presenti a se stessi.... Sempre! Ma se non sono mai apparso su una rivista di moto,mi volete bene lo stesso?
Originariamente Scritto da DocHollyday Ti tengo d'occhio!
Regole del Forum