sono dei macchinari che con adattatori specifici vengono attaccati su il fissagio dell iniettore (su benzina clip)per quello riguarda la portata e collegata la parte di comando elettrica , dopo di che si attiva una pompa che aspira il liquido detergente e lo si manda verso gli iniettori.
a questo punto viene comandato gli iniettori come se stessero funzionando sull auto , il liquido pulisce e ammorbidisce i depositi nebulizzando....ma con una componente in più.
gli ultrasuoni , si sono loro che fanno la differenza con gl iniettori moderni che non si possono aprire...con il detergente prima e dopo gli ultrasuoni tornano nuovi ma devono se sono messi male......si fà anche vari lavaggi , se non si riesce cè proprio un problema meccanico e vanno sostituiti
gli iniettori poi essendo in tubi graduati vengono controllati come portate e precisione del nebulizzazione è molto carino da vedersi ...
questa sotto la conosco bene...
io tunap.
ma perchè lo reperisco meglio è lo conosco molto bene , meglio d iliquimoly che ho avuto modo di usarlo per meno...con peggiori risutati onestamente..











Rispondi Citando