credo che per quest'anno si farà solamente i soliti giretti per tener carica la batteria tipo cerreto-lagastrello-silara-centocroci con capatina al tomarlo ogni tanto per vedere come stà![]()
le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

C'è già stato......e m'ha fatto diventar stronzo per passarlo......per andar a riprendere Cobye all'epoca andava ancora piano........
rispetto ad ora......
beh, anche da noi potresti fare un passaggino.....da noi è noto, la batteria si ricarica meglio...aria più secca, meno umidità![]()
Ultima modifica di giova66; 03/11/2009 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

scommetto che avete mantenuto la solita andatura "tranquilla".........
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bel servizio complimenti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero