Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: bonneville

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da stungar Visualizza Messaggio
    A nessuno interessa????
    Nessuna domanda?
    Non so ditemi...è troppo cara? Non vedete le foto e quindi non suscita curiosità?
    Se avessi la moto a casa farei delle foto e le posterei subito ma la devo ritirare a giorni.
    Comunque la conosco mooooolto bene....è di un mio amico e assicuro che la moto è ottima.
    UP
    E' l'inserzionista che ha richiesto pareri...quindi il tuo commento( pubblico e non in mp) e' fuori luogo .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stungar
    Moto
    Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van
    Scusa MrNoisy non è che credevo fosse facile volevo vedere se almeno suscitava un po' di interesse....Anch'io la penso come te sul fatto dell'anno....Questa moto la conosco bene come il suo padrone ed è la moto che dovevo acquistare io salvo ripensamenti da parte del mio amico(la moglie.....)nel frattempo io ormai mi sono fatto infinocchiare e ne ho presa un a bianca e nera del 2006 con 1200 Km a 6200 euri....che "fregatura".
    Oltretutto ieri ho parlato col conce di Brescia e mi ha detto che del 2001 2002 e anche 2003 ne esistono pochissime e si ricorda perfettamente gli acquirenti...infatti mi ha chiest "colore"? gli ho risposto "bordeax" e lui senza esitare un attimo...."Luigi"...gia..anno 2001 bordeaux=1 venduta.
    Il prezzo è anche leggermente trattabile....Tenete conto che il conce mi ha offerto 3800 e che quasi certamente la rivenderà a 5000 circa...faccio male a cercare di prendere qualcosa in più? sono anche tentato di raggranellare qua e la e di tenerla ma non sò se ce la fò....

Comunque non ce l'ho ancora a casa....ma appena arriva metto le foto. Il conce non ha nemmeno bisogno di vederla perchè ha fatto anche il tagliando dei 20000 da poco e se la ricordano benissimo come è messa.
    Ultima modifica di stungar; 04/11/2009 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da stungar Visualizza Messaggio
    Scusa MrNoisy non è che credevo fosse facile volevo vedere se almeno suscitava un po' di interesse....
    ma guarda che io mi riferivo a quello che ha scritto l'altro utente...mica penso che siano troppi 4200, io forse chiederei di più

Moto
    Infatti non mi sembrava una cifra fuori dal mercato....piuttosto quella del 2006 a 4200 euri???? Se me ne procura un po' smetto di fare il fisioterapista chiudo lo studio e apro un negozio di moto.Anzi visto che mi sa che non riuscirò a stare dietro alle richieste....Se vuoi facciamo una società?ogni due moto rivendute una ci avanza gratis......

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    stungar diciamo che la versione interessata è ricercata dai puristi e chi la cerca magari è disposto a spendere un po di piu,non avere fretta e cerca di fare un'affare.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    Ma mi sa che farò proprio in questo modo.....pensavo di piazzarla velocemente per non pensarci più (anche perchè la dovrei pagare al mio amico) ma mi stò convincendo di fare con pìù calma...come dicevo mi piacerebbe anche tenerla per averne due versioni ..una piu spippola e una piu originale(in tal proposito avevo anche appena comprato un serbatoio e un parafango da verniciare a mo di spippolo), poi se capita la vendo anche subito.
    Comunque grazie hai ragione bisogna fare le cose senza fretta....non vorrei che qualcuno pensasse che sono con l'acqua alla gola e devo svendere. Non si svende niente...non si è esosi ma non si svende nemmeno dai....diciamo così

TCP Rider L'avatar di DoItBetter
    Cmq, nel mentre che spippoli, "ricordati di me" (cit.)

Moto
    Si scusa Steve....non ti avevo ancora risposto...tu mi hai chiesto le foto e appena ho in mano la moto le posto se ci riesco...non l'ho mai fatto. Oppure tuttalpiù tele mando per mail. Ok?

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Comunque il prezzo sara' pure giusto ma secondo me tutta questa supervalutazione delle bonnie mi sembra un po' esagerata.Una speed del 2005 super accessoriata viene venduta a 6500 euro che praticamente la meta' e gli stessi soldi vengono richiesti per una bonnie con qualche insignificante accessorio.Secondo me c'e' molta gente che si e' montata la testa. Comunque le persone oneste ci sono ancora....un mio amico si e' appena preso una bonnie del 2008 con borse parabrezza e qualche altra cagata al prezzo di 5500 con 6000 km.
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Moto
    Mi permetto di dissentire.....prima cosa...la Bonneville normale costa 1000 euri meno della T100 e di questo ne dovrai tenere conto su cosa ha comprato il tuo amico...ma mettiamo che sia una T100 più accessori menzionati si arriva a circa 10000 euri senza un euro di sconto....adesso tu come giudichi onesto colui che paga una moto 10000 e dopo un anno ne prende 5500???? Hai ragione si è onesto ma anche(con tutta la solidarietà perchè ognuno è libero di fare il prezzo che crede) un pirla....Un anno di moto praticamente nuova, venduta alla metà??? Con la richiesta che c'è?Non credo di essere l'unico che l'ha cercata in lungo e in largo....io da Brescia sono partito noleggiando un furgone e me la sono andata a prendere ad Arezzo del 2006 con 7-800 euro di accessori pagata 6200 e gia secondo me visto che aveva 1200 Km è stato un affare....Certo a volte le occasioni capitano ma i pirla???? Li trovano sempre gli altri...
    Comunque la Bonneville è solo leggermente sopravvalutata e questo è dato dal fatto che esistono cose in generale che piacciono di più e cose che piacciono di meno, che dal conce non ti fanno un centesimo di sconto e anzi per la T100 ci sono mesi di attesa, dal mercato intasato di usati(vedi la speed)e quindi concorrenza nelle rivendite e soprattutto dal fatto che una Bonneville di 8 anni tenuta bene è ancora identica ad una nuova ora e non passerà di "moda" ancora per tanti tanti anni...Che altre moto vedi oltre ad HD che hanno queste caratteristiche? Insomma se compri un pullover fucsia perchè quell'anno va di moda...l'anno dopo non lo metti più....mentre quello blu lo porti finchè non si consuma. Aggiungo anche di aver visto molte volte sul forum possessori di speed che volevano scambiare con bonneville o trux o scrambler senza per altro avere fortuna e non ricordo invece di aver mai visto il contrario.
    Lungi da me il fare polemica...si fa per ragionare forse una volta per tutte su critiche e osservazioni sulle richieste dei venditori soprattutto sulle classic.
    Ci siamo??

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima