senza parole!!![]()
senza parole!!![]()
Commento fuori luogo su la fonte "repubblica".
Fai una ricerca via google e vedrai che ne parlano tutti.
la notizia infatti è un rilancio di agenzia.
Cmq questa roba esiste anche in europa e da parecchio da pensare...
UNSKKKK - European Division - Official blog: Comunicato alle Donne Italiane dalla "Great Klaliff" d'Italia
Una sparachiodata nel culo????
Un conto e' Forza Nuova, un partito politico che ha degli ideali, che crede nella propria nazione e vuole ristabilire il patriotismo di cui avremo bisogno per rinascere, un conto sono 4mezzeseghe che si nascondono dietro un cappello!!!!
Sarebbe da far inscrivere un trans, ebreo facendolo passare per una donna crucca!!!!
ahahah sai che "inculata".....
Ultima modifica di simone160; 02/11/2009 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
le idee, per quanto brutte siano (e secondo me queste lo sono parecchio) rimangono sempre idee, e dovrebbero comunque essere rispettate sebbene possano ( e debbano in questo caso) essere combattute.
Le azioni, il fare, quello sarebbe davvero intollerabile e inaccettabile.
Ed è quello che invece è stato tollerato in un passato non troppo lontano.
Contro il fare ci si deve scagliare a tutta forza, contro le idee si deve combattere con altre idee, con il ragionamento ecc.
Altrimenti iniziamo a minare il concetto di libertà di pensiero, pensiero che, per quanto sgradevole, deve poter essere libero.
Infatti!....per quanto questo fenomeno possa schifare i più, la cosa che più m'interesserebbe approfondire è il perchè queste cose sopravvivono e malgrado quello che ci ha insegnato la storia continuino a svilupparsi...è utopia ma vorrei veramente poter parlare con qualcuno di queste persone per capire...non credo siano tutti degli idioti ed ignoranti, quindi delle ragioni purchè cattive e non condivisibili ce le avranno pure...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
In genere le persone che mostrano queste gesta hanno radicato in loro un convinzione estrema. Percio' cercano di conseguirla pensando che cio' per cui credono, chiamiamoli loro ideali, sono gusti per loro e per la comunita'.
Pero' mi chiedo un paio di cose:
E' assolutamente vero questo???
E poi queste persone prima di affermarsi un qualcosa che e' storico e radicato conoscono la storia?? Sanno cosa stanno dicendo???
A mio avviso chi si espone e si pubblicizza in questo nodo NO.
Quindi prenderli a calci nel sedere e' cosa buona e giusta....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Ma se nel loro statuto c'e' la valorizazione della razza bianca ecc ecc, insomma chiaramente razzisti e xenofobi, non e' illegale in Italia??
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
beh partiamo dal punto in comune: questi sono cretini e ci fanno schifo le loro idee.
Poi, se ho ben capito, tu vorresti trovare il modo di vietargli il pensiero e la sua espressione, io invece vorrei vietargli la possibilità di mettere in pratica quel che pensano, ritenendo che il pensiero vada lasciato libero.
Il problema della libertà di pensiero e di espressione è quello relativa a chi vieta e in base a cosa. Cioè il metro di giudizio e il parametro da utilizzare.
Oggi vieti (giustamente magari ) il pensiero del KKK, ma domani potresti vietare (sto facendo un paradosso, è ovvio) il pensiero di Madre Teresa di Calcutta, oppure della Croce Rossa, o qualsiasi altra cosa.
In base a cosa scegli cosa è lecito pensare e dire?
I reati di opinione sono una cosa delicatissima.
Molto diverso è, invece è stigmatizzare, e se del caso castigare severissimanente, i fatti, i comportamenti e le azioni.![]()
Ultima modifica di D74; 02/11/2009 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica