Bella intervista a Confalonieri su Berlusconi
Confalonieri: "La democrazia ha dei freni che a Silvio danno fastidio" - LASTAMPA.it
Bella intervista a Confalonieri su Berlusconi
Confalonieri: "La democrazia ha dei freni che a Silvio danno fastidio" - LASTAMPA.it
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
berlusconi ...ragiona da imprenditore.. mentre un "politico" dovrebbe ragionare come arbitro..
nella società , nelle scelte politiche e sociali, non si può dare libero sfogo, appoggio e facoltà decisionali, ad uno (che è berlusconi ,ma potrebbe essere qualunque altro imprenditore), che per abitudini , formae mentis educazione ed indole è abituato ad ottenere un profitto da ogni sua azione..
sembra un botta e risposta tra cochi e renato
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Alessandro sai che confalonieri è meno fazioso di te su berlusconi????![]()
allora permettimi di dirti che di politica ne capisci poco.
I politici nascono per mantenere il buono stato delle cose nella societa' greca,significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti.....quindi arbitri della cittadinanza tutta....
So che puo sembrare utopico e fuori tempo, ma dovrebbe essere cosi....
l'ho letta tutta, dall'inizio alla fine.... e l'unico commento che mi sento di fare è: inquietante![]()
Surfers Rules
Leggi l'articolo ...hai dato la stessa risposta di Confalonieri
Però è peronista e populista...
«Certo che è populista. Ma la demagogia c’era ai tempi di Atene. Pericle era un grande demagogo. L’importante è il “check and balance”, la separazione dei poteri che ti impedisce di esondare...».
(Ecco chi più chi meno la politica è demagogia)
sarà pure inquietante
ma le fregnacce di Travaglio mi sembrano più inquietanti
"Chi dice che la televisione è nata con i soldi della mafia dimentica che Milano 2 rese 36 miliardi di lire. Non c’era bisogno dei soldi della mafia"
Ultima modifica di alessandro2804; 02/11/2009 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
l'articolo l'ho letto e infatti rispondevo solo ad una tua affermazione
le fregnacce di travaglio quali sarebbero?
Nessuno dice che milano 2 rese 36 miliardi e nessuno si spiega dove berlusconi trovo' i soldi per costruire milano 2
sarebbe questa la fregnaccia?![]()