Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: RAT...esiste?

TCP Rider L'avatar di sura
    Moto
    Thruxton

RAT...esiste?

Ciao a tutti, all'aquisto della mia Thrux mi sono iscritto al RAT da sito ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla di nulla, nè mail, rivista ecc..ecc... Oggi faccio il login x tanto per constatare l'esistenza del mio account, tutto ok, mi si chiede di rinnovare la mia sottoscrizione, boh sarà il rinnovo annuale penso, ma andando avanti poi mi dice user e pass errati...lol
    I dati sono corretti, ho la mail di conferma...le domande sono 2:
    - qualcuno ha questo problema? magari è un errore del sito
    - soprattutto esiste sto RAT??? voi ricevete qualcosa tipo news su iniziative, la famigerata rivista o altro?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    stesso tuo problema...
    il primo anno tutto ok,scaduta l'iscrizione annuale ho provato a rieffettuarla,ma senza risultato..scritto email ma mai risposto..
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di SCALZO MAISTER
    Moto
    bonneville "la poderosy"
    aspetto un torque da mesi

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da sura Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, all'aquisto della mia Thrux mi sono iscritto al RAT da sito ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla di nulla, nè mail, rivista ecc..ecc... Oggi faccio il login x tanto per constatare l'esistenza del mio account, tutto ok, mi si chiede di rinnovare la mia sottoscrizione, boh sarà il rinnovo annuale penso, ma andando avanti poi mi dice user e pass errati...lol
    I dati sono corretti, ho la mail di conferma...le domande sono 2:
    - qualcuno ha questo problema? magari è un errore del sito
    - soprattutto esiste sto RAT??? voi ricevete qualcosa tipo news su iniziative, la famigerata rivista o altro?
    grazie
    meglio che lo sposti nel bar qui i gruppi ce li creiamo

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    guarda, in genere col RAT arriva una rivista chiamata "Triumph" mi pare arrivi 3 volte l'anno
    la rivista in se non è male
    il problema è che al 90% di noi la rivista non arriva o arriva con ritardi biblici

poi ogni anno fanno la patch del RAT, devi inviare una busta preaffrancata ed anche li, incrociare le dita e sperare che arrivi qualcosa

insomma, come avrai capito il RAT non è poi stra gran cosa, ed ad esempio ad giri organizzati dal RAT che vedi sul sito puoi partecipare anche se non sei socio RAT ...

TCP Rider L'avatar di sura
    Moto
    Thruxton
    anch'io ho inviato una mail, quindi è come pensavo giusto un modo di farsi pubblicità, la cosa che mi interessava era la rivista, perchè non creiamo una fanzine qui nel forum? sarebbe un'idea, magari con foto dei raduni ed elenco manifestazioni, ok c'è il forum, ma su carta sarebbe veramente figherrimo

Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da sura Visualizza Messaggio
    anch'io ho inviato una mail, quindi è come pensavo giusto un modo di farsi pubblicità, la cosa che mi interessava era la rivista, perchè non creiamo una fanzine qui nel forum? sarebbe un'idea, magari con foto dei raduni ed elenco manifestazioni, ok c'è il forum, ma su carta sarebbe veramente figherrimo
    costa tempo e denaro

TCP Rider L'avatar di Frankie100
    Moto
    Tiger 1050 & Guzzi 850 T5 "cavallo di Ferro Italiano"
    Io nel 2009 ho ricevuto (finora) un solo numero di "Torque"....

comunque la sezione Pescarese del RAT funziona più che bene e questo ci basta.

Organiziamo 4 raduni all'anno, birrata sufficientemente frequentata il mercoledì sera e un "miniRAT" l'ultimo mercoledi di ogni mese.

Inoltre c'è un nutrito (si, perchè noi del RAT Pescara ci nutriamo abbondantemente ) gruppo di buoni spippolatori e col tempo si sono stretti rapporti di sana amicizia

Prova a sentire il tuo packleader locale...

Citazione Originariamente Scritto da Frankie100 Visualizza Messaggio

Organiziamo 4 raduni all'anno, birrata sufficientemente frequentata il mercoledì sera e un "miniRAT" l'ultimo mercoledi di ogni mese.

Inoltre c'è un nutrito (si, perchè noi del RAT Pescara ci nutriamo abbondantemente ) gruppo di buoni spippolatori e col tempo si sono stretti rapporti di sana amicizia

ops, leggo solo ora che sei di Giulianova....

Il tuo packleader locale è Gianfranco (IRON) e lo puoi trovare (insieme a noi altri) su ratpescara.it

ovviamente domani sera vieni alla birrata! da giulianova viene anche Turo con speed bianca e a volte Drugo on rocket
    Ultima modifica di Frankie100; 02/11/2009 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da Frankie100 Visualizza Messaggio

ops, leggo solo ora che sei di Giulianova....

Il tuo packleader locale è Gianfranco (IRON) e lo puoi trovare (insieme a noi altri) su ratpescara.it

ovviamente domani sera vieni alla birrata! da giulianova viene anche Turo con speed bianca e a volte Drugo on rocket
    mi sa che il vostro è il più organizzato di italia avete pure un sito con relativo forum
    Ultima modifica di motomike78; 02/11/2009 alle 14:00

TCP Rider L'avatar di simstim
    Moto
    trx
    stessa opinione e percorso....

non mi hanno sodisfatto per niente, mi sento persino pentito di esser stato al "gioco" e di essermi iscritto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima