Benvenuto! Se ti piacciono le custom ti consiglio vivamente lo Speed Master, ha tutte le cose a posto da vera custom, ha classe da vendere, è paciosa e tranquilla
e soprattutto è una Triumph!![]()
Benvenuto! Se ti piacciono le custom ti consiglio vivamente lo Speed Master, ha tutte le cose a posto da vera custom, ha classe da vendere, è paciosa e tranquilla
e soprattutto è una Triumph!![]()
beh ci sono mille modi per personalizzarla.....
una custom si può modificare ovunque ... certo che come ha detto wembo non impari ad andare in moto così !!! se invece ci vuoi passeggiare in giro va benissimo!!!!!
se hai intenzione di passare magari un domani a qualcosa di pepato allora prenditi una moto leggera e non troppo potente che ti permetta di sbagliare.
l' "America" mi piace moltissimo, ma quindi secondo te non imparo ad andare in moto !??!
beh non impari a impostare... caricare e usare il peso del corpo...
non è una moto che ti fa da scuola ma solo un bel mezzo MOLTO bello con cui muoversi !
gia con una moto impostata come la bonnie puoi capire come si impara a guidare...
se io non usavo per 3 anni una ducatina 7 e mezzo da 65 cavalli ora non saprei sfruttare bene la speed come faccio!
ma no dai la kawa er-6 noooooooooooooooo!!!!![]()
![]()
basta con sto discorso della prima moto facile, poco potente etc etc... preferisco non comprarmela affatto la moto piuttosto che comprarmene una che non mi piace, usarla avendo in mente sempre un'altra moto e poi rivenderla per rimetterci un bel pò di soldi!!!
Ultima modifica di Binho; 30/03/2006 alle 19:20
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Quindi!??! cosa mi consigliate di fare?!?!
comprati la moto che ti piace... più semplice di così!!! (ho l'impressione però che non lo sai neanche tu qual'è![]()
)
hehe....be essendo la mia prima moto ho un pò di confusione ma vedrete che ne verrò a capo!
binho se io mi prendevo la speed 5 anni fa ora non ero qui a scrivere.
Se sai di essere uno a cui piace dare gas meglio prendersi i propri spaventi ( e li prendono tutti ) con meno cavalli sotto al culo per capire che si sta sbagliando!
certo puoi prenderti anche una speed 1050 o una daytona ma non ti divertirai mai se non fai scuola con qualcosa di meno potente.
I trucchetti della guida li impari proprio quando hai una moto che ti permette di sbagliare!
credo poco al fattore età, tu quanti anni hai??? ne sento tanti di 30enni/35enni passati a miglior vita...