Ricordati quando hai cambiato la prima marcia, cos'era un 50? Eppure ti sembrava un mostro indomabile. Forse oggi stiamo ancora qui a parlare perchè abbiamo fatto i passi giusti, uno alla volta!Originariamente Scritto da Binho
Ricordati quando hai cambiato la prima marcia, cos'era un 50? Eppure ti sembrava un mostro indomabile. Forse oggi stiamo ancora qui a parlare perchè abbiamo fatto i passi giusti, uno alla volta!Originariamente Scritto da Binho
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Originariamente Scritto da Wembo
bravissimo ! quoto al 100 %%%%%%% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello vi ricordate ragazzi a 14 anni ? un 50 ino era il meglio del meglio !!!
ahhh.... non è un fattore di età . ma di metalità!Originariamente Scritto da Binho
miglior vita di cosa ? io ho visto ragazzini di 16 anni con le cagiva mito far vedere i sorci verdi ai 40 enni con le 1000 jap e le saponette grattate quindi... non parliamo d'età!
beh... in effetti quando guidai il primo 125 (cagiva mito) pensavo di avere un mostro in mezzo alle gambe, ma è anche vero che ero praticamente un bambino... però credo che basta avere un pò di sale in zucca per capire la cavalleria che si ha sotto il sedere (macchina o moto che sia) e comportarsi di conseguenza...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
ok concordo al 100% !!!!Originariamente Scritto da Binho
però le emozioni secondo me che provi a certe età con certi cavalli che hai nel polso destro sono proporzionate! certo c'è chi cresce prima di testa e chi con le moto non sa darci gas nemmeno a 40 anni !
io con 65 cv come avevo a 18 anni non ci durerei nemmeno 1 giorno ora!
va bene, ok, mi state convincendo rigurardo alla Triumph America, già da tempo adoro il marchio inglese, per la verità mi piacciono moltissime cose made in England!![]()
Ora il primo passo sarà prendere la patente!![]()
a occhi chiusi speed . ho letto che dovresti prima fare esperienza etc.. ma non la penso cosi . ho fatto cosi anche io ex hornet ma perche non potevo permetermi lo speed che e sempre stato il mio sogno ma appena ho potutto ( causa anche un botto ) l'ho presa . va da dio e vero che non e prorio agile come altre e che troppo bassi ma se ci vai piano arrivi lontano e poi al ritorno apri piu che puoi e.....divertimento puro . se no visto il genere che ti piace thruxton , veramente bella lascia perdere honda 7 e mezzo prendi una moto . ma insisto se ti piace , speed senza paura e dubbi non te ne pentirai . xiao
Ragazzi invece quanto mi verrà a costare, mediamente, la patente?!![]()
Originariamente Scritto da Wembo
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da PaoloMN
..GRANDE PORCH...CIOE'...VOLEVO DIRE PAOLOmN..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA