Black...più ti leggo...più mi convinci...più mi convinci...più ti leggo volentieri.....più tileggo volentieri...più mi convinci.....Originariamente Scritto da Black Death
fai tu!![]()
Black...più ti leggo...più mi convinci...più mi convinci...più ti leggo volentieri.....più tileggo volentieri...più mi convinci.....Originariamente Scritto da Black Death
fai tu!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Grazie lo prendo come un complimento
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Lo è, infatti. E questa volta non metto faccine, per accentuare il fatto che sono assolutamente serio e...emotivamente off topic.Originariamente Scritto da Black Death
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Stà nascendo un AMORE !!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
Avp guarda che Balck è fidanzato !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Jack_70
Ciao jack_ direi sposato
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Ciao Black..........!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
ops, piccola gaff........![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa !![]()
![]()
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Jack_70
Nessuna gaf come facevi a saperlo sarebbe stato peggio se fosse stata mia sorella
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammilamanina.it
Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()