che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

veramente ci sarebbero anche quelli come me.... che non essendo di sinistra non la votano.... ma che proprio non se la sentono di votare uno che oggettivamente....una cosa solo posso pensare... Berlusconi non è un dittatore...ma ho il terrore che purtroppo ne arriverà quasi sicuramente uno dopo di lui per tentare di rimettere apposto i danni che sta facendo ed i risultati saranno disastrosi !!!!! (Argentina docet,dopo Peron arrivarono i militari!!!)
![]()

La mia risposta è che la soluzione siamo Noi...Noi facciamo la vera Politica...ogni nostra scelta è Politica...ogni giorno facciamo o non facciamo delle scelte che hanno una ricaduta sulla collettività...
i nostri politicanti questo lo sanno bene e ribaltano la frittata affermando che loro sono la politica...
...ma si sbagliano e lo sanno bene!!
dimentichi l'isola dei famosi, x factor etc.......tutte le trasmissioni tele e radio sul calcio e vari spettacolini fatti ad hoc per distrarre la massa dai problemi reali. Ma va bene così, siamo un popolo di pecoroni e ci sta bene Berlusconi come presidente. ( a me no! ). Io mi vergogno di un presidente del consiglio che dichiara: anche in caso di condanna non mi dimetto! Questo è come dichiarare pubblicamente " tanto faccio come ca..o mi pare ".....se questo è accettabile, ditemelo voi. E non si venga fuori con giudici e pm comunisti e via discorrendo.