bene io ci provo, non so come verrà, comunque:
In caso di grande, grossa, grassa vincita di denaro diciamo 50 meloni, si meloni, di euro, cosa fareste ? dite, dite su
25 MELONI - BENEFICENZA
35 MELONI - BENEFICENZA
TUTTO MIO !!!!!!!!!!!!!! NIENTE BENEFICENZA !!!!!!
50 MELONI - BENEFICENZA - SONO GIA' RICCO NON MI SERVONO
bene io ci provo, non so come verrà, comunque:
In caso di grande, grossa, grassa vincita di denaro diciamo 50 meloni, si meloni, di euro, cosa fareste ? dite, dite su
IO SONO SEMPRE STATO TUO AMICO,NN TI Hò MAI GIUDICATO RICORDATELO!!
ALLORA MI SPUTTANO: MI COMPREREI UN MEGAVILLONE CON PISCINA CONISTA PER MOTO E GO KART E UNA PER FAR VOLARE I MODELLINI,NELLA CASA CI TERREI TANTE SPOGLIARELLISTA 15 MORE E 15 ROSSE 20 BIONDE
NN VOGLIO MICA TANTO!?!?
DIMENTICAVO IN GARAGE UNA SPEED UN MOTARD UNA CARENATA UN CROSS IL GO KART E QUALCHE MACCHINA...
Ultima modifica di superspeed; 10/10/2006 alle 20:29
io con 1 folgio da 500€ tanto x cominciare mi ci spazzo il popo dopo aver fatto quello che dovevo fare![]()
poi mi riempio il materasso di soldi![]()
poi vado a fare la spesa col giaccone all'inglese da depravato sotto sarei nudo ma coperto da soldi e x pagare aprirei il giacchetto e direi alla cassiera:"prendi quello che vuoi"![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Me li tenevo tutti x me nessuno mi ha mai dato nulla non ho capito perche io dovrei dare qualcosa a qualcuno
Seriamente non so cosa farei di preciso pero prima di aiutare qualcuno che non conosco magari penserei a chi e piu vicino a me poi 50 meloni di euro sono tanti e se uno vuole puo aiutare tanta gente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusa ma che caxxo di sondaggio hai fatto ????![]()
Non vorrai mica che se uno vince 50.000.000,00 di EURO debba dare almeno il 50% in beneficenza ?????????![]()
Per quanto mi riguarda non ho idea di quanto darei, sono troppe le iniziative che vorrei aiutare, ma sinceramente 25.000.000,00 di Euro mi sembrano un pò troppi !![]()